hai ragione non è neurologo ma sinceramente è l'unica persona che fino ad oggi sta cercando di aiutarmi. nessun neurologo in venti anni di malattia mi ha mai aiutato in nessun modo, l'unica cosa che mi hanno fatto fare sono flebo di cortisone e si arrabbiano perchè non voglio fare l'interferone, sono molto indispettiti per questo. qualche mese fa avevo trovato già qualcosa sul mineral test e ne avevo parlato con loro e anche dell' amalgama, di una alimentazione giusta e mi hanno riso in faccia dicendomi che sono una stupida e che così non vado da nessuna parte. l'unica cosa che posso fare per loro è l'interferone , altrimenti mi hanno fatto capire che sono anche un po' stufi di seguirmi. la nutrizionista non guarda la linea ma si occupa di darmi l'alimentazione giusta per il mio stato di salute, quindi nutrirmi in modo corretto senza grassi dannosi ne zuccheri che potrebbero danneggiarmi, inoltre io sono vegetariana pertanto è importante che io curi l'alimentazione. in più lei si sta informando su cosa sia utile per me anche in altro ambito. è solo lei che mi ha parlato di acido alfa lipoico, nessun neurologo nemmeno per sbaglio me lo ha mai detto. e io mi sto informando su internet ovviamente. anche lei mi ha sconsigliato le terapie chelanti. insomma non è neurologa ma mi sembra che ne sappia di più di quelli che ho conosciuto.
vorrei infatti chiederti se hai dei nomi di neurologi delle mie zone che potrebbero seguirmi in questo mio nuovo percorso come stai facendo tu. io sono di Cremona.
quanto tempo passa per avere i risultati mineral test? per ora non mi sono ancora arrivati.
grazie mille
Se sbaglia a prescriverti cure contro patologie al di sopra delle sue conoscenze e competente, invece di aiutarti, ti peggiora le cose e credo sia anche da un punto di vista della legge, un comportamento punibile... la terapia contro la SN la deve prescrivere un neuro e il medico di famiglia.... la terapia per l'equilibrio dei minerali nelle cellule le prescrive il dott. Gerardo Rossi, massimo esperto in Italia e non lo dico io.... se seguivi ciecamente i suoi consigli non è che ci guadagnavi in salute...
I neurologi dei Centri SM in Italia devono seguire gli standard e sono omologati, tutti prescrivono le medesime cose. Il mio neuro lavora solo in ospedale con la mutua, ma non fa parte del gruppo SM, quindi non segue delle direttive obbligatorie, ma è molto bravo, umano e coscienzioso. Certamente ne esistono anche da te, di neurologi bravi e attenti, non omologati.
Il dott. Rossi dopo una settimana ti fa inviare i risultati e la prescrizione per la terapia galenica, tramite posta, se non ti sono arrivati, telefonagli e chiedi cosa succede. Baci.