Autore Topic: consiglio su amalgami e SM  (Letto 6975 volte)

LauraD

  • Newbie
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
consiglio su amalgami e SM
« il: Settembre 05, 2014, 08:44:04 »
ciao cristina grazie per avermi accettata nel forum. io da anni sono affetta da sclerosi multipla. ho letto delle terapie chelanti ed ero pronta a farle, informandomi meglio ho visto che hanno effetti collaterali e  a quanto pare anche tu  le sconsigli.  ho letto del mineral test e di alcune persone che hanno il mio stesso problema che lo hanno fatto  . io ho le amalgame in bocca e pertanto vorrei toglierle. chi mi puoi consigliare come dentista. io sono di Cremona, sono vicina a milano.  avevo trovato il dot.  raimondo pische , ma è di chioggia ed è un po'  lontano da me.
prima è bene fare il test e poi togliere le amalgame ?
grazie mille
« Ultima modifica: Settembre 05, 2014, 07:09:30 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2014, 07:06:47 »
ciao cristina grazie per avermi accettata nel forum. io da anni sono affetta da sclerosi multipla. ho letto delle terapie chelanti ed ero pronta a farle, informandomi meglio ho visto che hanno effetti collaterali e  a quanto pare anche tu  le sconsigli.  ho letto del mineral test e di alcune persone che hanno il mio stesso problema che lo hanno fatto  . io ho le amalgame in bocca e pertanto vorrei toglierle. chi mi puoi consigliare come dentista. io sono di Cremona, sono vicina a milano.  avevo trovato il dot.  raimondo pische , ma è di chioggia ed è un po'  lontano da me.
prima è bene fare il test e poi togliere le amalgame ?
grazie mille

La terapia chelante non è una cura per la sclerosi o altre patologie gravi, anzi si peggiora, per di più è illegale se praticata al di fuori di una struttura ospedaliera, dove è indicata in caso di avvelenamento acuto, non cronico, come per esempio un incidente in un reparto verniciatura, oppure se si soffre di ipercalcemia. Quindi non dar credito a chi vuole solo speculare e farti spendere migliaia e migliaia di euro, per poi finire peggio.
Non esiste una cura ufficiale o meno, che ad oggi abbia guarito un solo malato di SM in tutto il mondo, ma si può fermare la degenerazione, come abbiamo dimostrato con referti, come RMN, io e ormai molti malati.

Segui le indicazioni e i consigli sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 e leggi post e risposte ad altre domande.

In braccio a Gesù  :)
« Ultima modifica: Settembre 05, 2014, 07:10:32 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

LauraD

  • Newbie
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #2 il: Settembre 06, 2014, 09:45:20 »
grazie. ho già contattato dentista di milano e siccome ho già anche spedito il tutto per fare il mineral test lui preferisce attendere i risultati dell'esame
io avevo trovato su internet la storia di matteo dall'osso che affetto da SM ha fatto queste terapie chelanti ed è rinato. per questo motivo ero intenzionata a farle. poi ho trovato mineral test e ho preferito proseguire con questo. cosa ne pensi del caso di matteo che sembra che con le terapie chelanti sia riuscito a stare bene?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #3 il: Settembre 06, 2014, 04:25:50 »
grazie. ho già contattato dentista di milano e siccome ho già anche spedito il tutto per fare il mineral test lui preferisce attendere i risultati dell'esame
io avevo trovato su internet la storia di matteo dall'osso che affetto da SM ha fatto queste terapie chelanti ed è rinato. per questo motivo ero intenzionata a farle. poi ho trovato mineral test e ho preferito proseguire con questo. cosa ne pensi del caso di matteo che sembra che con le terapie chelanti sia riuscito a stare bene?

Ma sei certa che Matteo abbia la SM? Io no, perchè non ho mai visto una sua RMN che lo dimostri e tanto meno ho mai visto risonanze del prima e del dopo la "cura", ho solo sentito e letto tante chiacchiere, so che ha fondato un'associazione dove girano soldi, so  che fa il testimonial per un'azienda d'integratori (che io non assumerei mai e c'è un post dedicato), so che è diventato deputato, ma non so se è mai stato malato di qualche patologia... io non mi accontento delle chiacchiere.
Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

LauraD

  • Newbie
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #4 il: Settembre 07, 2014, 09:20:09 »
lui in un intervista in tv con presente un medico dichiara e dichiara anche il medico che lui ha la SM.  nel suo libro, che si può scaricare gratuitamente da internet fa vedere tutti gli esami, ed in effetti nei referti parlano di Sm. non so può darsi che a lui abbia fatto bene la terapia chelante. ogni caso penso sia un po' a se in questa malattia. anche lui ha tolto le amalgame e poi ha fatto questa terapia perchè comunque era intossicato da metalli.   io ho deciso di non farla visto che mi sono informata di tutti gli effetti collaterali che ha. a matteo sembra non abbia dato nessun problema. beh ovviamente sono contenta per lui che sia tornato a camminare.  io preferisco non imbottirmi di questi medicinali  e visto che ho trovato la strada del mineral test ho deciso di intraprendere questa. ora attendo i risultati e speriamo bene!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #5 il: Settembre 07, 2014, 01:35:34 »
lui in un intervista in tv con presente un medico dichiara e dichiara anche il medico che lui ha la SM.  nel suo libro, che si può scaricare gratuitamente da internet fa vedere tutti gli esami, ed in effetti nei referti parlano di Sm. non so può darsi che a lui abbia fatto bene la terapia chelante. ogni caso penso sia un po' a se in questa malattia. anche lui ha tolto le amalgame e poi ha fatto questa terapia perchè comunque era intossicato da metalli.   io ho deciso di non farla visto che mi sono informata di tutti gli effetti collaterali che ha. a matteo sembra non abbia dato nessun problema. beh ovviamente sono contenta per lui che sia tornato a camminare.  io preferisco non imbottirmi di questi medicinali  e visto che ho trovato la strada del mineral test ho deciso di intraprendere questa. ora attendo i risultati e speriamo bene!

Tu ovviamente sei libera di credere e pensare ciò che vuoi, ma io non ho mai visto sue RMN del prima e dopo terapia, dal suo sito si scaricano file di qualche anno fa che non si aprono, quindi non so se lui ha la SM e in quale forma, dato che ne esistono 5 o 6, o un'altra patologia demielinizzante (vedi link http://www.msd-italia.it/altre/manuale/sez14/1801582a.html ).
Da quanto ho letto da chi lo conosce bene, non mi risulta che Matteo viveva sulla sedia a rotelle.

Comunque neanche il video dell'intervista si vede più... e come puoi leggere sul link http://www.sclerosi.org/forum/viewtopic.php?t=22007 "Comi però ha smorzato gli entusiasmi, ha ribadito l'importanza di seguire le terapie farmacologiche e ha detto:
lui non è guarito perchè l'ultima risonanza riportava lesioni attive
."

Se fosse davvero guarito da una SMSP come dichiara, dovrebbe mostrare le RMN che lo provano, invece non lo fa... a me non piace chi illude i malati incitandoli (vinciamo noi  ::) ) a fare cose che possono solo aggravare la loro condizione di salute e impoverirli finanziariamente.

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

LauraD

  • Newbie
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re:consiglio su amalgami e SM
« Risposta #6 il: Settembre 08, 2014, 08:38:19 »
io ho visto parte della sua intervista qui http://vimeo.com/27400602 e i suoi esami riesco ad aprirli tutti perchè ho un programma apposta. però ovviamente non ti so dire se ci sono miglioramenti. speriamo nella sua buona fede e non che prenda in giro la gente.
io comunque mi sono sempre rifiutata di fare ciò che i medici mi propongono ( interferone, copaxone flebo di non  ricordo cosa ecc)  perchè gli effetti collaterali dei farmaci che mi vogliono dare sono troppo alti e tinoltre la malattia comunque va avanti, quando ho parlato a loro di amalgame , mineral test e alimentazione vegetariana mi hanno riso in faccia dicendo  che  sono una sciocca.
ovviamente prima di decidere mi ero informata anche sulle terapie chelanti e ho infatti deciso di non farle ma fare il mineral test
ora sto attendendo i risultati e poi andrò a farmi togliere le amalgame. spero non faccia male. mi hanno detto che il dentista è molto bravo. non vedo l'ora però di fare qualcosa e spero di poter anche io stare meglio visto che i muscoli delle gambe mi fanno male e sono molto rigide, per non parlare dell'equilibrio pessimo e di tutto il resto come ben tu sai. grazie mille