Ciao Cristiana Innanzitutto ti ringrazio per il tuo impegno. C'è un'ignoranza in giro su questi problemi (per primo la mia) che fa spavento. Sto pensando di far rimuovere le amalgame e vorrei farti alcune domande. In questi giorni stavo prendendo di mia iniziativa l'alga clorella e poi pensavo di prendere anche la Zeolite. Appena ho letto le informazioni sul tuo forum l'ho interrotta subito. Mi confermi che è bene non prendere né l'una né l'altra finché ci sono amalgami in bocca?
E poi volevo chiederti: i materiali degli impianti in sostituzione dei denti estratti possono in qualche modo provocare anch'essi un'intossicazione di qualche tipo?
Essendo di Roma sto pensando di andare dal dentista di Terni. Non è che nel frattempo ne hai trovato qualcuno qui a Roma? Sono senz'altro disposto a fare un po' di km per la salute ma se c'è qualcuno davvero affidabile più vicino è meglio.
Ciao e benvenuto
purtroppo nessuno a Roma. Gli impianti al titanio e zirconia sono ok.
I chelanti sono inefficaci contro l'avvelenamento cronico, quindi inutili, quando non addirittura dannosi, perciò per disintossicarsi occorre rivolgersi al dott.Gerardo Rossi, ma fin da prima delle rimozioni, perchè sa come aiutare l'organismo durante il periodo, poi lui sa spiegare tutto nei dettagli
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=906.0La zeolite viene dai vulcani, quindi contiene particelle radioattive, io non l'assumerei mai.
In braccio a Gesù, a presto.