Autore Topic: dentisti a Genova  (Letto 7944 volte)

faffo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
dentisti a Genova
« il: Luglio 02, 2014, 07:38:03 »
ciao ho provato a cercare nel forum se ci sono suggerimenti circa dentisti su Geniva, ma il topic che ne parla non ne riporta.
Ho trovato una dr.ssa di nome A.T. e vorrei sapere se la consigliate.
Grazie.
F

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti a Genova
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2014, 11:36:29 »
ciao ho provato a cercare nel forum se ci sono suggerimenti circa dentisti su Geniva, ma il topic che ne parla non ne riporta.
Ho trovato una dr.ssa di nome A.T. e vorrei sapere se la consigliate.
Grazie.
F

nessuno da consigliare a genova e liguria, so solo  che ci sono tanti furbi che hanno fiutato il business, ma non sanno fare rimozione protetta.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

faffo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 03, 2014, 09:01:44 »
Gentile Cristiana,
grazie per la tua risposta.
Ti posso chiedere se ritieni che siano tutti "furbi" per il fatto che hai testimonianze sul fatto che utilizzano tecniche a risparmio o che non sono adeguatamente formati, o altro?
Vorrei capire se il tuo giudizio sulla persona che ti ho riportato, che si promuove da anni come professionista con inclinazione olistica, sia dettato dal fatto che non la conosci, e se hai feedback negativi da qualche suo cliente.
Mi viene difficile pensare che tu possa conoscere ogni singolo dentista sul territorio, tanto da poter esprimere un giudizio sulla sua serietà.
Sia chiaro, non voglio essere critico nei tuoi confronti, solo per capire.
Infine ti chiedo quale professionista mi suggerisci muovendomi da Genova.

Grazie
Un caro saluto.
Fabio

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 04, 2014, 01:43:00 »
Gentile Cristiana,
grazie per la tua risposta.
Ti posso chiedere se ritieni che siano tutti "furbi" per il fatto che hai testimonianze sul fatto che utilizzano tecniche a risparmio o che non sono adeguatamente formati, o altro?
Vorrei capire se il tuo giudizio sulla persona che ti ho riportato, che si promuove da anni come professionista con inclinazione olistica, sia dettato dal fatto che non la conosci, e se hai feedback negativi da qualche suo cliente.
Mi viene difficile pensare che tu possa conoscere ogni singolo dentista sul territorio, tanto da poter esprimere un giudizio sulla sua serietà.
Sia chiaro, non voglio essere critico nei tuoi confronti, solo per capire.
Infine ti chiedo quale professionista mi suggerisci muovendomi da Genova.

Grazie
Un caro saluto.
Fabio

Consiglio solo i dentisti formati e specializzati in rimozione, sui quali ho ricevuto molteplici buone testimonianze, video, ai quali mi rivolgerei io stessa in caso di bisogno. Non posso consigliare chi si capisce già da quanto pubblica sul suo sito o altrove, che non sa fare vera rimozione protetta, ma vuole solo "adescare clienti". Non posso consigliare dentisti su cui ho avuto cattive o dubbie testimonianze. Non posso consigliare chi non conosco.

Lei nel suo post mi ha scritto "una dr.ssa di nome A.T.", dato che in privato non mi ha inviato i dati per capire chi sia e poter riuscire a scoprire se è valida, dato che non sono dotata di poteri paranormali, potevo solo risponderle in quel modo, ma dato che non ha cercato nella sezione dedicata, posso suggerirle un link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0

Il mio compito è informare, lo faccio gratuitamente e a mie spese, dato che come avrà notato, non ci sono banner pubblicitari, né qui, né sul sito, poi ognuno decide cosa sia meglio per sé stesso.

In braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

faffo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Luglio 04, 2014, 01:51:07 »

Mi scusi ma lei è un pò aggressiva!
Le ho scritto la sigla per ovvia privacy, ma se voleva nome e cognome poteva dirlo!
Sì che ho letto, ma mi chiedevo per l'appunto se nel caso specifico aveva avuto cattivi feedback o se semplicemente non la conosce.
Grazie per il lavoro di informazione.
Le scrivo in pv se vorrà rispondermi.
Grazie
saluti

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Luglio 04, 2014, 03:14:25 »

Mi scusi ma lei è un pò aggressiva!
Le ho scritto la sigla per ovvia privacy, ma se voleva nome e cognome poteva dirlo!
Sì che ho letto, ma mi chiedevo per l'appunto se nel caso specifico aveva avuto cattivi feedback o se semplicemente non la conosce.
Grazie per il lavoro di informazione.
Le scrivo in pv se vorrà rispondermi.
Grazie
saluti
Forse non l'ha letto http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=37.0

E' possibile che quando qualcuno insinua qualcosa di poco chiaro, io non risponda con il massimo della dolcezza, quindi posso risultare aggressiva a volte, ma mai stupida.
Cristiana

faffo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Luglio 05, 2014, 12:08:53 »
Io non ho insinuato nulla, tantomeno di "poco chiaro". Sono stato anzi molto diretto e chiarissimo!!
Ho chiesto un chiarimento sul metodo utilizzato per suggerire o meno un professionista. E mi è spiaciuto vedere l'irritazione. Mi è inoltre spiaciuto vedere che una dentista che non si conosce sia stata associata alla frase "nessuno da consigliare a genova e liguria, so solo che ci sono tanti furbi che hanno fiutato il business, ma non sanno fare rimozione protetta."

In ogni caso, per altri ai quali magari interessa un'esperienza che viene dal panorama genovese, ora scrivo via PM a Cristiana la mia esperienza (non positiva) di ieri.
Ciao.
F

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Luglio 05, 2014, 01:52:12 »
Io non ho insinuato nulla, tantomeno di "poco chiaro". Sono stato anzi molto diretto e chiarissimo!!
Ho chiesto un chiarimento sul metodo utilizzato per suggerire o meno un professionista. E mi è spiaciuto vedere l'irritazione. Mi è inoltre spiaciuto vedere che una dentista che non si conosce sia stata associata alla frase "nessuno da consigliare a genova e liguria, so solo che ci sono tanti furbi che hanno fiutato il business, ma non sanno fare rimozione protetta."

In ogni caso, per altri ai quali magari interessa un'esperienza che viene dal panorama genovese, ora scrivo via PM a Cristiana la mia esperienza (non positiva) di ieri.
Ciao.
F

non posso consigliare nessuno in tutta la  Liguria, perchè gli unici dentisti di cui mi hanno raccontato le varie esperienze, è chiaro che dicono di fare rimozione protetta e invece non è vero... ancora non ti è chiara la risposta?
Cristiana