Autore Topic: gravidanza  (Letto 3652 volte)

Lorenmio

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
gravidanza
« il: Luglio 02, 2014, 09:32:13 »
buongiorno, rieccomi per porre una domanda a te Cristiana o a chi sappia rispondermi.
Dovrei togliere delle amalgame prima di tutte una su un dente cariato e spezzato e il dentista mi ha detto che va devitalizzato, ma io comunque andando da un dentista che sappia togliere le amalgame vorrei farlo estrarre anche se mi è stato sconsigliato perchè dopo dovrei inserire dei perni, una protesi. Spero che un dentista che faccia rimozione sappia consigliarmi su come agire.
Ora chiedo da qui a qualche mese vorrei provare ad affrontare una gravidanza, Cristiana ti chiedo quanto dovrei aspettare per una gravidanza togliendo magari solo quel dente cariato,  e se le volessi togliere tutte immagino il percorso sia troppo lungo. come faccio a sapere di non arrecare danni ad un feto, basta fare il mineral test prima? cioè se risultasse un risultato non preoccupante potrei procedere solo con la rimozione urgente e dopo eventualmente fare altre? ho letto che bisognerebbe aspettare un anno ma per la mia età è un pò troppo , a chi rivolgermi?   grazie

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:gravidanza
« Risposta #1 il: Luglio 02, 2014, 03:46:18 »
buongiorno, rieccomi per porre una domanda a te Cristiana o a chi sappia rispondermi.
Dovrei togliere delle amalgame prima di tutte una su un dente cariato e spezzato e il dentista mi ha detto che va devitalizzato, ma io comunque andando da un dentista che sappia togliere le amalgame vorrei farlo estrarre anche se mi è stato sconsigliato perchè dopo dovrei inserire dei perni, una protesi. Spero che un dentista che faccia rimozione sappia consigliarmi su come agire.
Ora chiedo da qui a qualche mese vorrei provare ad affrontare una gravidanza, Cristiana ti chiedo quanto dovrei aspettare per una gravidanza togliendo magari solo quel dente cariato,  e se le volessi togliere tutte immagino il percorso sia troppo lungo. come faccio a sapere di non arrecare danni ad un feto, basta fare il mineral test prima? cioè se risultasse un risultato non preoccupante potrei procedere solo con la rimozione urgente e dopo eventualmente fare altre? ho letto che bisognerebbe aspettare un anno ma per la mia età è un pò troppo , a chi rivolgermi?   grazie

Per prima cosa i denti non si devono devitalizzare, ma se sono marci si estraggono, leggi sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
Tu avresti intenzione di tenerti in bocca un dente morto imbalsamato in lenta e continua putrefazione, che infetta tutto il tuo organismo, mentre nel tuo ventre si nutre la tua creatura? Pensaci bene.
La precauzione minima prima di concepire un figlio, sarebbe almeno aver fatto la bonifica della bocca, cioè aver rimosso gli amalgami in protezione e aver estratto i denti devitalizzati coperti di amalgama (di solito poi venivano incapsulati e non si vede). Come ho scritto sul seguente link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 contemporaneamente al dentista, contatta il dott. Rossi alla Mineral Test, così a fine bonifica il tuo organismo smaltirà meglio gli elementi tossici. In ogni caso il dott. Rossi può dirti cose precise riguardo a se è consigliabile aspettare ancora.
Ricorda che l'estrazione si fa per ultimo, non prima.
Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"