si. Ho le idee molto confuse e sicuramente mi rivolgerò anche al dott.Rossi. Tutta la questione della chelazione mi interessa molto proprio in relazione alla mia bimba. Purtroppo nel vaccino che le farò è contenuto il mercurio come conservante, avevo già pensato di chiedere all'omeopata come fare a farle smaltire il mercurio del vaccino ma quando ho letto che potrebbe essere controproducente mi si è gelato il sangue!!! é vero che tu parli di chelazione "controproducente" nel caso di amalgame dentali non rimosse ma pensi anche che sia così nei confronti del mercurio dei vaccini?
ieri ho preso un appuntamento con uno studio dentistico di rimini consigliato nel tuo sito per rimuovere un'amalgama in modo protetto....saranno 20 anni che cel'ho in bocca e mi chiedo come non mi sia mai venuto in mente di toglierla prima.....che dirti: GRAZIE!
un caro saluto.
Tu continui a parlare di chelazione, ma se leggessi bene e ti soffermassi a capire, ragionarci sopra, ti sarebbe semplice distinguere l'avvelenamento acuto, da quello cronico. Somministrare chelanti già in un adulto, può essere molto pericoloso ed è totalmente inefficace nell'avvelenamento cronico , figuriamoci in un bimbo, perciò sforzati di ragionare e di evitare di farle somministrare sostanze di qualsiasi genere, che potrebbero causarle danni anche molto seri... non farti abbindolare e convincere da chi (spero in buona fede
) potrebbe farti commettere errori a cui poi è difficile rimediare.
La tua ansia e fretta di somministrare sostanze chelanti a una bimba così piccola, potrebbe causarle gravi problemi di salute, quindi ti ripeto di studiare bene e di affidarti al dott. Rossi, l'unico che potrà evitare l'accumulo di elementi tossici nell'organismo della piccola, dopo aver analizzato i campioni. Il pericolo dell'avvelenamento cronico c'è quando c'è accumulo nelle cellule di elementi tossici. Il dott. Rossi, grazie alla prescrizione personalizzata e mirata di oligoelementi, anche in base all'età di tua figlia, farà si che il suo organismo smaltisca elementi pericolosi mantenendo l'equilibrio.
Una bimba così piccola, che vive in campagna, che non è stata mai vaccinata, che accumulo può mai avere?
Anche tu dovresti non avere un grande accumulo... hai una sola amagama, se avessi letto e studiato, comprenderesti che non può averti causato avvelenamento cronico, ne occorrono almeno tre, ma va comunque rimossa in quanto fonte tossica che favorisce l'accumulo e impedisce lo smaltimento di elementi tossici.
Cerca di non trasmettere pericolose ansie e paure alla tua bambina, vivi in armonia con tuo marito, evita di navigare su siti di dubbia serietà, che creano solo confusione e contattate il dott. Rossi che vi spiegherà tutto molto meglio di me... tutti e tre dovreste fare il test... una telefonata al dott. Rossi è più chiarificatrice di cento post