Autore Topic: Chelazione metalli pesanti bambina due anni e 3 mesi.  (Letto 9543 volte)

starna80

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Chelazione metalli pesanti bambina due anni e 3 mesi.
« il: Maggio 07, 2014, 10:29:33 »
Ciao Cristiana,
sono madre di una bambina di due anni e tre mesi. Fino ad oggi mi sono opposta a tutte le vaccinazioni proposte dallla ASL ma adesso mio marito si è impuntato e non vuole più sentire storie: vuole vaccinarla contro il tetano. Io sono terrorizzata e contraria ma vivendo in campagna ed avendo anche dei cavalli lui non è più disposto a rimandare. Dopo liti e liti gli ho dovuto promettere che la vaccineremo entro maggio/giugno. Tu hai qualche consiglio da darmi per aiutare la mia bimba ad eliminare le sostanze tossiche presenti nel vaccino anti tetanico? qualsiasi informazione o consiglio è ben accetto. Grazie infinite per il tuo lavoro e per tutto ciò che condividi con noi.
Un abbraccio.
sara

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Chelazione metalli pesanti bambina due anni e 3 mesi.
« Risposta #1 il: Maggio 07, 2014, 12:54:10 »
Ciao Cristiana,
sono madre di una bambina di due anni e tre mesi. Fino ad oggi mi sono opposta a tutte le vaccinazioni proposte dallla ASL ma adesso mio marito si è impuntato e non vuole più sentire storie: vuole vaccinarla contro il tetano. Io sono terrorizzata e contraria ma vivendo in campagna ed avendo anche dei cavalli lui non è più disposto a rimandare. Dopo liti e liti gli ho dovuto promettere che la vaccineremo entro maggio/giugno. Tu hai qualche consiglio da darmi per aiutare la mia bimba ad eliminare le sostanze tossiche presenti nel vaccino anti tetanico? qualsiasi informazione o consiglio è ben accetto. Grazie infinite per il tuo lavoro e per tutto ciò che condividi con noi.
Un abbraccio.
sara
Tuo marito è saggio e ha ragione, perchè tra due mali, bisogna scegliere quello minore e il rischio tetano è troppo grande.
Quindi non litigate ed amatevi, segui i suoi consigli e poi con tranquillità, contatta il dott. Rossi alla Mineral Test. Telefonate e vi diranno cosa fare. Si fa tutto per posta, non occorre andarci di persona.

MINERAL TEST http://www.mineral-test-sas.com/
62012 Civitanova Marche (MC)
Via Luigi Einaudi , 176
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel 0733.771291 o 0733.817163 - Fax 0733 1996114 - Cell. 348 2214925 - info@mineraltest.it
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

starna80

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Maggio 07, 2014, 02:01:53 »
Ciao Cristiana,
grazie per la risposta. Ma tu mi consigli di contattare il Dott. Rossi PRIMA di vaccinarla? Posso semplicemente chiamare per chiedere una consultazione telefonica? Pensi che mi risponderà anche se non mi conosce? Grazie ancora.
P.S.
oggi ho fissato la rimozione di un'amalgama dentale presso uno studio di Rimini che ho trovato navigando sulla tua pagina! Io sono di Firenze è un pò lontano ma penso che ne valga la pena!
Un abbraccio! :)

starna80

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 07, 2014, 02:17:55 »
Cristiana posso farti anche un'altra domanda? Non riesco a capire perchè è sconsigliata una terapia chelante preventiva (anche solo con una supplementazione a base di vitamina C) prima dei vaccini in che modo questo aiuterebbe i metalli a enrare in circolo?
Buona giornata!

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Maggio 07, 2014, 11:28:40 »
Cristiana posso farti anche un'altra domanda? Non riesco a capire perchè è sconsigliata una terapia chelante preventiva (anche solo con una supplementazione a base di vitamina C) prima dei vaccini in che modo questo aiuterebbe i metalli a enrare in circolo?
Buona giornata!

E' sconsigliata in presenza di amalgami dentali perchè va in circolo il mercurio, ma non capisco come puoi aver pensato che questo può riguardare la tua bimba... forse hai letto frettolosamente saltando le righe, non riuscendo a comprendere il testo ed ora hai le idee confuse? Ed in ogni caso mai adottare il metodo fai da te, ma affidarsi al dott. Rossi e al suo metodo.

In braccio a Gesù :)
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

starna80

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Maggio 08, 2014, 05:34:54 »
si. Ho le idee molto confuse e sicuramente mi rivolgerò anche al dott.Rossi. Tutta la questione della chelazione mi interessa molto proprio in relazione alla mia bimba. Purtroppo nel vaccino che le farò è contenuto il mercurio come conservante, avevo già pensato di chiedere all'omeopata come fare a farle smaltire il mercurio del vaccino ma quando ho letto che potrebbe essere controproducente mi si è gelato il sangue!!! é vero che tu parli di chelazione "controproducente" nel caso di amalgame dentali non rimosse ma pensi anche che sia così nei confronti del mercurio  dei vaccini?
ieri ho preso un appuntamento con uno studio dentistico di rimini consigliato nel tuo sito per rimuovere un'amalgama in modo protetto....saranno 20 anni che cel'ho in bocca e mi chiedo come non mi sia mai venuto in mente di toglierla prima.....che dirti: GRAZIE!
un caro saluto.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Maggio 08, 2014, 11:28:58 »
si. Ho le idee molto confuse e sicuramente mi rivolgerò anche al dott.Rossi. Tutta la questione della chelazione mi interessa molto proprio in relazione alla mia bimba. Purtroppo nel vaccino che le farò è contenuto il mercurio come conservante, avevo già pensato di chiedere all'omeopata come fare a farle smaltire il mercurio del vaccino ma quando ho letto che potrebbe essere controproducente mi si è gelato il sangue!!! é vero che tu parli di chelazione "controproducente" nel caso di amalgame dentali non rimosse ma pensi anche che sia così nei confronti del mercurio  dei vaccini?
ieri ho preso un appuntamento con uno studio dentistico di rimini consigliato nel tuo sito per rimuovere un'amalgama in modo protetto....saranno 20 anni che cel'ho in bocca e mi chiedo come non mi sia mai venuto in mente di toglierla prima.....che dirti: GRAZIE!
un caro saluto.

Tu continui a parlare di chelazione, ma se leggessi bene e ti soffermassi a capire, ragionarci sopra, ti sarebbe semplice distinguere l'avvelenamento acuto, da quello cronico. Somministrare chelanti già in un adulto, può essere molto pericoloso ed è totalmente inefficace nell'avvelenamento cronico , figuriamoci in un bimbo, perciò sforzati di ragionare e di evitare di farle somministrare sostanze di qualsiasi genere, che potrebbero causarle danni anche molto seri... non farti abbindolare e convincere da chi (spero in buona fede  ::) ) potrebbe farti commettere errori a cui poi è difficile rimediare.
La tua ansia e fretta di somministrare sostanze chelanti a una bimba così piccola, potrebbe causarle gravi problemi di salute, quindi ti ripeto di studiare bene e di affidarti al dott. Rossi, l'unico che potrà evitare l'accumulo di elementi tossici nell'organismo della piccola, dopo aver analizzato i campioni. Il pericolo dell'avvelenamento cronico c'è quando c'è accumulo nelle cellule di elementi tossici. Il dott. Rossi, grazie alla prescrizione personalizzata e mirata di oligoelementi, anche in base all'età di tua figlia, farà si che il suo organismo smaltisca elementi pericolosi mantenendo l'equilibrio.
Una bimba così piccola, che vive in campagna, che non è stata mai vaccinata, che accumulo può mai avere?
Anche tu dovresti non avere un grande accumulo... hai una sola amagama, se avessi letto e studiato, comprenderesti che non può averti causato avvelenamento cronico, ne occorrono almeno tre, ma va comunque rimossa in quanto fonte tossica che favorisce l'accumulo e impedisce lo smaltimento di elementi tossici.

Cerca di non trasmettere pericolose ansie e paure alla tua bambina, vivi in armonia con tuo marito, evita di navigare su siti di dubbia serietà, che creano solo confusione e contattate il dott. Rossi che vi spiegherà tutto molto meglio di me... tutti e tre dovreste fare il test... una telefonata al dott. Rossi è più chiarificatrice di cento post  :)
Cristiana

starna80

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Maggio 09, 2014, 12:10:35 »
Hai pienamente ragione Cristiana. Ho il terrore di fare del male a mia figlia q questo mi porta a cercare di avere un pezzo di luna per proteggerla....mi sento quasi patetica!
Ho scritto al dott Rossi ed ho interrotto ogni mia spasmodica ricerca!
Ti abbraccio e ti ringrazio nuovamente per il tempo che hai dedicato ad una sconosciuta "nel panico"!!!  ;)  :)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Maggio 09, 2014, 05:01:39 »
ho creato questo sito con forum per interloquire, proprio perchè io stessa ho vissuto nel panico, alla ricerca spaspodica di info, senza trovare nulla  :'( perciò iniziai a studiare, a ricercare, ecc., finchè Lorenzo Acerra mi suggerì di fare un sito per metterci dentro le info e i risultati della mia ricerca, per aiutare chi come me cercava e non trovava.
Così dal 2005 dedico ogni giorno a cercare di aiutare, sempre nel mio piccolo, chiunque mi chiede info e cerco di rispondere come meglio posso.
 :-*
Cristiana