Autore Topic: Dentista olistico/naturale a Roma  (Letto 9080 volte)

free089

• Visitatore
Dentista olistico/naturale a Roma
« il: Gennaio 28, 2014, 09:42:44 »
Ciao Cristiana, mi chiamo Andrea, sono un paziente del dr. Perotti e del dr. Kreger, ci siamo visti e scritti qualche anno fa... In questo momento sto cercando un dentista a Roma per mia mamma, un dentista che faccia attenzione ai materiali che usa, non proponga con leggerezza tecniche altamente invasive come impianti e devitalizzazioni (l'ideale sarebbe che non le usasse proprio ma sinceramente non mi aspetto tanto), e sia sensibile alla salute generale del paziente--insomma che almeno si renda conto dei pericoli e abbia un'idea dei danni che sono stati causati... Sono tutte cose che mi aspetto dai dentisti da te raccomandati per la rimozione delle amalgame, ma purtroppo non ce n'è nessuno a Roma, così ho fatto una ricerca online (usando termini come olistico, naturale, biologico) e alla fine sono arrivato a 4-5 nomi che mi sembrano promettenti... solo che la presenza Internet non sempre corrisponde alla realtà, quindi sarebbe utile avviare una discussione con chi ha esperienza diretta...  e poi sono sicuro che ci sono altri nomi da aggiungere alla lista... Mi stavo chiedendo se il tuo forum sia il posto giusto per un thread di questo tipo? Grazie...
« Ultima modifica: Gennaio 28, 2014, 09:48:44 da free089 »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentista olistico/naturale a Roma
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2014, 05:47:56 »
Mi spiace deluderti ma a Roma ci sono solo dentisti furboni che hanno scoperto il business e anche falsi dentisti, come d'altronde, in tutta Italia.

Difficilmente e raramente un paziente, soprattutto se va dal dentista da solo, quando finisce in quelle mani, riesce a capire di essere stato vittima di cattiva rimozione, quindi di aver pure pagato una rimozione non protetta molto profumatamente, rimettendoci salute e denaro. A volte il paziente che va insieme a qualcuno che fa un video, per farlo visionare a una persona esperta, capisce a posteriori di essere stato vittima di una rimozione non protetta, alla quale non c'è rimedio, soprattutto se si rivelerà la causa scatenante di qualche seria patologia.

Su qualsiasi forum troverai qualcuno che elogerà qualche dentista che in realtà è solo un furbetto, dato che iscriversi ad un forum con nick anonimo, può farlo chiunque, anche lo stesso dentista furbetto.

Perciò credo che invitare la gente a scrivere qui link e nomi di dentisti romani, che io so da fonti certe di testimonianze negative, che non sanno fare rimozione, significherebbe mettere in serio rischio la salute di persone che vengono sul mio sito e forum, perchè possono star certi, che qui non troveranno chi si approfitterà di loro.

Spero che la mia risposta sia stata chiara ed esaustiva e che ti asterrai dallo scrivere quei nomi.

Per la cronaca, sappi che ho testimonianze terribili, riguardo il dr. Kreger, anche sull'igiene ed io non lo consiglierei mai nessuno.

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

adry

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2014, 09:25:55 »
Quindi purtroppo non abbiamo nessuna speranza a Roma, secondo te neanche zxxxxx sarebbe una soluzione sufficiente? a prescindere dal prezzo.

Grazie
« Ultima modifica: Luglio 21, 2014, 10:38:17 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2014, 10:56:40 »
Quindi purtroppo non abbiamo nessuna speranza a Roma, secondo te neanche zxxxxx sarebbe una soluzione sufficiente? a prescindere dal prezzo.

Grazie
Non scrivete nomi in pubblico, non si può, se volete info mandatemi un messaggio privato. Non esiste il termine dentista olistico, ecc., è un eufemismo, una scusa per chiedere più soldi. IL DENTISTA DEVE SAPER FARE IL DENTISTA, poi se ha qualche specializzazione in più ok, ma  non vanno assunti chelantii sennò si peggiora la situazione. NON SI VA DALL'ORTOPEDICO PER OPERARSI AL CUORE... A OGNUNO IL SUO MESTIERE.
Ho dovuto cancellare il nome perchè poi la gente ci va, crede a quello che dice, solo a danno fatto si rende conto che qualcosa non ha funzionato, mi scrive disperata e io devo rispondere che purtroppo non c'è rimedio al danno di una rimozione non protetta.

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"