Autore Topic: possibile che in campania non ci sia odontoiatria biologica?  (Letto 4639 volte)

antonia m

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
possibile che in campania non ci sia odontoiatria biologica?
« il: Settembre 20, 2013, 02:26:20 »
ciao cristiana!sono una ragazza della campania lo so che ti hanno fatto mille volte la stessa domanda ma te lo richiedo perchè può essere che nel frattempo ne sei venuta a conoscenza...possibile che nella campania non ci sono dentisti specializzati ma ho letto un messaggio di gabriella f. che segnalava un dott S. di salerno per caso hai avuto notizie sul suo operato da qualcuno?su internet c'è scritto che usa biotecnoligie... :-\ dove devo andare in alternativa meglio roma o bari?
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 04:45:44 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:possibile che in campania non ci sia odontoiatria biologica?
« Risposta #1 il: Settembre 20, 2013, 10:35:23 »
ciao cristiana!sono una ragazza della campania lo so che ti hanno fatto mille volte la stessa domanda ma te lo richiedo perchè può essere che nel frattempo ne sei venuta a conoscenza...possibile che nella campania non ci sono dentisti specializzati ma ho letto un messaggio di gabriella f. che segnalava un dott S. di salerno per caso hai avuto notizie sul suo operato da qualcuno?su internet c'è scritto che usa biotecnoligie... :-\ dove devo andare in alternativa meglio roma o bari?

Non ho la più pallida idea di chi sia, ma dubito sappia fare rimozione protetta.

In Campania c'è un dentista, ma come ho già scritto ad altri, non posso pubblicare, perchè non ha un sito, quindi ti mando i dati in privato.

Non dimenticare che prima di tutto dovresti contattare il dott. Rossi alla Mineral Test http://www.mineral-test-sas.com/ , per la terapia fino a bonifica e poi sarà sempre lui a disintossicarti. Non lasciarti convincere dal dentista ad assumere sostanze, integratori, o addirittura chelanti, sennò peggiori le cose e rendi inefficace la terapia di Rossi.
Ciao  :)
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 04:46:31 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:possibile che in campania non ci sia odontoiatria biologica?
« Risposta #2 il: Settembre 20, 2013, 10:44:50 »
Riferisci alla tua amica gabriella che quel S. di Salerno è un FALSO DENTISTA, perchè è solo un odontotecnico e non può neanche mettere le mani in bocca ai pazienti

Pensa che fine si fa a fidarsi delle amiche...  :'(
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2014, 04:48:51 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"