in tutta la sardegna non c'è un dentista specializzato in questa rimozione? .... la cosa mi preoccupa alquanto, anche perchè dovrei aggiungere al costo dell'intervento, quello del viaggio.. e non so se posso permettermelo...
facciamo cosi, io giro un pò di dentisti qui in zona e ti faccio sapere quello che mi dicono? ok?
ps: io ho 8 amalgame, di cui 2 in 2 denti devitalizzati.... uno di questi è spaccato, infatti voglio farmelo togliere: anche per quest'ultimo, essendoci l'amalgama, bisogna fare la rimozione, o , è sufficiente l'estrazione del dente?
ciao e grazie mille!!!
ps2: c'è la possibbilità di contattarti in privato? se si, come? grazie!!!!!
Fai attenzione, perchè TUTTI ti diranno che fanno rimozione protetta, ma NESSUNO sa farla.
I devitalizzati amalgamati vanno estratti facendo attenzione a non toccare l'amalgama, a non spezzare il dente, pulendo bene canali e osso.
Ti faccio notare che hai tantissimi amalgami, oltre ad essere avvelenata da accumulo di mercurio, quelle fonti tossiche hanno impedito all'organismo di smaltire gli elementi tossici che entrano giornalmente nell'organismo, attraverso aria, cibo, ecc., quindi hai un accumulo anche di chissà quanti e quali altri elementi tossici, che gli amalgami hanno impedito al corpo di smaltire, se non forse, in piccolissima parte. Una rimozione non protetta potrebbe causare gravi conseguenze in un organismo che da molti anni accumula mercurio e altri metalli tossici.
Il mio consiglio è di non perdere tempo in ricerche che ti porterebbero solo a rischiare e a buttare denaro, ma scegli uno specialista sul link dei consigli e contatta subito il dott. Rossi alla Mineral Test.
Un forte abbraccio