Gentilissima Cristiana,
sono due anni che non sto bene , stanchezza cronica, invecchiamento precoce e velocissimo,sembra mi sia passato sopra un treno ingrassamento.
I miei problemi sono iniziati nel 2010 quando un dentista mi ha inserito degli impianti dentali in titanio e per accomodarli meglio ha limato delle mie vecchissime amalgame. Il giorno dopo ero in pronto soccorso con sensazioni di malessere infinito, la testa mi scoppiava, perdita di visus binoculare di 1,5 diottrie non recuperate.
Nell'ultima estate dietro consiglio di una amica ho assunto un antiossidante che poi ho scoperto essere un chelante : l'acido alfa lipoico, dopo due mesi di assunzione perdita repentina di una ulteriore diottria nel visus e sensazione di malessere che è durato per ben 15 giorni come se avessi una grossa infezione virale.
Il mio medico mi ha fatto fare una serie di esami da cui è risultato che gli ANA sono positivi ed indicanti una malattia autoimmune.
Io sono convinta che sono le amalgame a danneggiarmi, ed ora ancor di più essendoci anche il titanio.
ma i vari medici da me interpellati dicono che sono "fesserie" e non riesco a trovare un medico naturopata, omotossicologo o qualcuno che mi aiuti nel percorso che vorrei intraprendere ossia rimozione delle amalgame, chelanti , drenanti. A parte il nominativo del dr. Dell'aglio come dentista ho bisogno di un medico che mi accompagni nel percorso.
Per favore puoi darmi un consiglio
Grazie Isabella
Ciao
voglio tranquillizzarti sugli impianti al titanio, dato che non è un metallo tossico e anche un soggetto allergico a tutti i metalli, è davvero raro che lo sia al titanio.
L'impianto può creare problemi se si soffre di osteoporosi per esempio, ma prima di metterlo i dentisti dovrebbero far fare le indagini necessarie.
I problemi che hai, ai quali è seguita la diagnosi di patologia autoimmune, è che ti è scoppiato il sistema immunitario, come è spiegato in molti file e anche nelle mie tesine,prima che tu potessi correre ai ripari, quindi ora credo che sarà molto difficile guarire completamente, ma se fai i passi giusti, puoi sperare di non peggiorare e anche di migliorare.
Dell'Aglio va benissimo per la rimozione protetta e se hai denti devitalizzati amalgamati, vanno estratti pulendo bene canali e osso.
IMPORTANTE: non lasciarti convincere ad assumere sostanze di alcun tipo da lui, perchè a ognuno il suo compito e il suo è fare il dentista.
La cosa da fare immediatamente senza perdere tempo, è contattare il dr. Rossi alla Mineral Test
http://www.mineral-test-sas.com/ che grazie al suo metodo innovativo, ti darà un'integrazione non chelante finchè avrai gli amalgami e dopo la bonifica totale, riuscirà a disintossicarti completamente.
Ti metto dei link con delle info utili su cose che fanno bene a chi soffre di patologie autoimmuni:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=688.0http://www.ldnitalia.org/http://akanokaci.forumup.it/?mforum=akanokacihttp://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=765.0In privato ti mando info più dettagliate.
Dovrai avere tanta pazienza e forza, ma se non abbandonerai il percorso qualche buon risultato l'otterrai e quando sarà non dimenticarti di postare la testimonianza