Salve, mi sono iscritto solamente per chiarire la risposta data sopra, che mi sembra disinformativa. Ho trovato questa discussione casualmente tramite Google e non so quali posizioni abbiate, nè se le terapie di questo dott. Rossi siano efficaci, quindi suquesto non discuto.
Il fatto che DMSa + ALA siano inefficaci è però errato. Sono sicuro che sia stato scritto in buona fede ed in base all'esperienza ed alle consocenze personali, ma la mia attaule ricerca dice esattamente il contrario. Non l'ho provato personalmente, ma inizierò tra pochi giorni. Il problema non è nei medicamenti in sè che vengono usati, ma COME vengono usati. Ci sono molte persone curate da intossicazione di mercurio, autismo e Sclerosi Multipla, usando il Protocollo Cutler, che usa DMSA+ALA ma in dosi molto piccole (12,5mg-100 mg solitamente) a distanza ravvicinata (ogni 3-4 ore anche la notte) in cicli di 3-14 giorni. Lo stesso Cutler afferma che DMSA+ALA se usato in dosi grandi e distanti, non solo non aiuta ma peggiora la situazione, l'unico modo di essere efficiente e non rischioso è di mantenere i livelli costanti nel sangue. Prerequisito essenziale è rimuovere prima tutte le fonti di esposizione di metalli pesanti, come le otturazioni con amalgama, altrimenti l'effetto sarebbe di intossicare di più il corpo. Spero che questo messaggio possa aprire una nuova porta a qualcuno