Non è che esiste un post o un articolo che ti spiega questo, ma dopo aver approfondito e studiato a fondo il meccanismo dell'avvelenamento cronico, riuscirai forse a capire quellio che purtroppo molti medici ancora non comprendono.
Io ho iniziato a fare ricerche e a studiare nel 2001, poi ho scritto le tesine e nel 2005 ho aperto il sito per pubblicarle, sito che pian piano si è riempito di nuovi documenti.
Ho dovuto mettermi a studiare... non trovavo altre soluzioni dopo che tutti i medici mi avevano detto che per me non c'era speranza di restare stabile, dato che le medicine che mi avevano dato fino a quel momento, mi avevano solo fatto star peggio, a causa soprattutto dei gravi effetti collaterali.
Sono stata derisa per tanti anni, compatita... dato che non c'era speranza, mi lasciavano curare a modo mio, perchè anche se erano convinti che quello che facevo non mi avrebbe fatto fermare la malattia, sicuramente non poteva farmi peggiorare... mi dicevano che con le vitamine non si guariva dalla sclerosi.... certo, lo sapevo pure io, ma io non mi curavo solo assumendo vitamine... come potevo spiegarlo a loro che non avrebbero mai letto una sola riga di quello che avevo scritto o non avrebbero mai usato internet per fare un minimo di ricerca per capire di cosa parlavo?
Quindi cerca di comprendere... non è che non voglio darti info precise, è che solo studiando capirai come funziona.... oggigiorno si pensa di poter arrivare a tutto in un attimo, ma come per imparare a leggere e a scrivere, occorre tempo, spesso anni e non sempre si ottengono buoni risultati.
In bocca al lupo