Autore Topic: Intossicazione e colite ulcerosa  (Letto 16392 volte)

Tratty

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Intossicazione e colite ulcerosa
« il: Ottobre 19, 2012, 01:48:05 »
Ciao Cristiana,
ho letto molto di quanto hai scritto e ho trovato tutto interessante. Io sono malata da circa 20 anni di colite ulcerosa e dopo numerosi inutili tentativi di cura con medicine alternative volevo approfondire l'argomento della intossicazione da metalli pesanti. Per questo sto valutando la eventualità di effettuare il Mineral Test. Certo è che ho molte amalgame dentarie in bocca ... chissà che la causa del mio malessere siano loro ... Volevo chiederti se conosci qualcuno malato come me di colite ulcerosa che ha avuto benefici dalla disintossicazione da metalli pesanti. Ti ringrazio tanto e ti saluto. ciaoo

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Intossicazione e colite ulcerosa
« Risposta #1 il: Ottobre 19, 2012, 02:42:59 »
Si, qualcuno, uno lo conosco bene perchè ha anche la SM.
Dopo completa bonifica e disintossicazione tramite Mineral Test, mi dissero di aver migliorato molto.
In più, il mio amico che come me ora cura la SM con LDN http://www.ldnitalia.org/ dice di aver proprio risolto. A me LDN invece ha guarito diverse cosucce, tra cui la sindrome del colon irritabile.

In bocca al lupo  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Tratty

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 21, 2012, 05:37:30 »
Grazie Cristiana .... mi rimangono però tanti dubbi ... ad esempio non riesco a spiegare il fatto che la mia malattia sia stata in remissione per 5 anni ... eppure le amalgame che ho c 'erano anche allora .... inoltro conosco prsone con la colite ulcerosa che non hanno neanche un otturazione .... tutto questo mi disorienta .... Saluti

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2012, 11:02:11 »
Il meccanismo è complicato da spiegare, per questo nel 2005 ho creato, con l'aiuto gratuito di amici, questo sito con forum, per inserire i tantissimi documenti su cui ho studiato e su cui ho scritto anche due tesine, così che le persone come te, in cerca di risposte, leggano, studino, possano interagire tra di loro e con me.

Comprendi certamente, che è impossibile darti una risposta in un post... dovrei riempire centinaia di pagine, quindi leggendo e studiando, guadando video, e le altre risposte, pian piano riuscirai a toglierti i dubbi  :)
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Tratty

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2012, 07:56:46 »
Ho letto un bel po' .... ma non riesco a vedere spiegazioni in merito soprattutto al fatto che, a parità di condizioni, per un lungo periodo sono stata bene .... puoi indicarmi più precisamente dove andare a leggere? Grazie e scusa il disturbo

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2012, 10:54:22 »
Non è che esiste un post o un articolo che ti spiega questo, ma dopo aver approfondito e studiato a fondo il meccanismo dell'avvelenamento cronico, riuscirai forse a capire quellio che purtroppo molti medici ancora non comprendono.
Io ho iniziato a fare ricerche e a studiare nel 2001, poi ho scritto le tesine e nel 2005 ho aperto il sito per pubblicarle, sito che pian piano si è riempito di nuovi documenti.

Ho dovuto mettermi a studiare... non trovavo altre soluzioni dopo che tutti i medici mi avevano detto che per me non c'era speranza di restare stabile, dato che le medicine che mi avevano dato fino a quel momento, mi avevano solo fatto star peggio, a causa soprattutto dei gravi effetti collaterali.

Sono stata derisa per tanti anni, compatita... dato che non c'era speranza, mi lasciavano curare a modo mio, perchè anche se erano convinti che quello che facevo non mi avrebbe fatto fermare la malattia, sicuramente non poteva farmi peggiorare... mi dicevano che con le vitamine non si guariva dalla sclerosi.... certo, lo sapevo pure io, ma io non mi curavo solo assumendo vitamine... come potevo spiegarlo a loro che non avrebbero mai letto una sola riga di quello che avevo scritto o non avrebbero mai usato internet per fare un minimo di ricerca per capire di cosa parlavo?

Quindi cerca di comprendere... non è che non voglio darti info precise, è che solo studiando capirai come funziona.... oggigiorno si pensa di poter arrivare a tutto in un attimo, ma come per imparare a leggere e a scrivere, occorre tempo, spesso anni e non sempre si ottengono buoni risultati.

In bocca al lupo  :)
Cristiana

Tratty

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 24, 2012, 09:22:47 »
... non mi aspettavo questa risposta ... credevo potessi almeno darmi qualche indicazione ... mi dispiace ..non è che voglio tutto facile, ma non capisco questa tua difficoltà ... mi devo mettere a studiare anche io per qualche anno, allora ....

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 24, 2012, 12:54:07 »
non dico tanto, ma per iniziare a capirci qualcosa almeno qualche giorno di studio approfondito serve.
Cristiana

skynet

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2013, 06:44:47 »
Ciao, io mi sono ammalato di colite ulcerosa e ne sono guarito in soli 6 mesi dopo un periodo di chelazione e disintossicazione. Dopo la seconda colonscopia e la prospettiva di una nuova cura farmacologica con immunosoppressori, visto che la mesalazina non mi aiutava x niente, ho deciso di abbandonare le terapie con questi farmaci. Avevo letto numerose informazioni a riguardo la tossicità dei metalli e ho affettuato un mineraltest che ha confermato i dubbi, ho poi fatto chelazione con agenti sintetici e naturali contemporaneamente alla sperimentazione di un metodo di integrazione e disintossicazione chiamato metodo gerson. In soli 6 mesi sono scomparsi tutti i sintomi della malattia (i farmaci li avevo già abbandonati 6 mesi prima). Ho una pagina facebook che ho creato da poco e un libro che racconta la mia storia.
http://www.facebook.com/pages/Come-guarire-dalla-colite-ulcerosa/490023691044622?ref=stream

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2013, 11:03:43 »
Caro skynet capisco il tuo entusiasmo per il momentaneo benessere, ma i chelanti chimici non possono averti disintossicato.
Tu hai fatto un banale mineralogramma che non ha nulla a che spartire con il metodo del dr. Rossi, che consiste nell'individuazione di un eventuale avvelenamento cronico e successiva integrazione mirata e personalizzata di oligoelementi, preparata galenicamente dal farmacista, che ha lo scopo di riequilibrare il sistema immunitario e disintossicare completamente tutto l'organismo.

Quindi prima di dare consigli di guarigione, sarebbe consigliabile almeno essere certi della guarigione. Ti consiglierei di aspettare di avere una diagnosi di guarigione scritta da un medico ospedaliero, cioè non privato o di parte, prima di fare dichiarazioni del genere e diffonderle in internet, perchè potresti causare seri problemi di salute a chi seguirà i tuoi consigli. Fai attenzione.

Ho visto che ti sei lasciato ingannare dalla falsa convinzione che Matteo Dell'Osso sia guarito, disintossicato e che prima stava in sedia a  rotelle, ma è mio dovere informarti che nessuna delle tre cose è vera.
Purtroppo, come fa anche la moglie di Pavarotti, gridano al mondo quelle cose, senza mostrare almeno un referto di RMN precedente e uno successivo, la loro presunta, tanta ostentata guarigione.
Vorrei tanto capire se ci guadagnano abbastanza a dichiarare certe cose...
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2013, 11:20:05 da cristiana »
Cristiana