Autore Topic: Otturazioni in amalgama,denti devitalizzati ed INFERTILITA'  (Letto 5893 volte)

franzdar75

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo

Salve mi chiamo Francesco ed ho 37 anni , da bambino mi hanno devitalizzato un molare e otturato qualche carie con il piombo. Ora premesso che non fumo , non faccio uso di droghe e non bevo smodatamente e non soffro di varicocele.. ho scoperto da qualche anno di essere infertile. Volevo chiedere alla dott.sa se é a conoscenza di una relazione tra infertilitá maschile (oligoastenospermia) con un eventuale intossicazione da questo tipo di cura dentale che risale ormai a piú di 25 anni fá. mi puó consigliare un dentista che lavori a Napoli che abbia le conoscenze per rimuovere queste eventuali amalgame??
Si puó trattare di amalgame in mercurio??
« Ultima modifica: Luglio 21, 2012, 11:26:36 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Otturazioni in amalgama,denti devitalizzati ed INFERTILITA'
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2012, 11:35:37 »
Ciao le otturazioni non contengono mai piombo ma sempre mercurio, anche se tutti le chiamano piombature e io non sono dottoressa.
Si potrebbe esserci una relazione tra il tuo problema e l'avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici, molti studi lo affermano.

Rivolgiti subito al dr. Rossi presso la Mineral Test, non devi andarci, basta che telefoni e ti spiega il da farsi http://www.mineral-test-sas.com/

In privato ti posto i dati del dentista. In bocca al lupo  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

franzdar75

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Otturazioni in amalgama,denti devitalizzati ed INFERTILITA'
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2012, 01:11:46 »
Grazie per la sua cortese e velocissima risposta.. Stavo già prendendo in considerazione la possibilità di fare il test per metalli sul sito che mi ha consigliato.. Avevo sbirciato tra i suoi consigli in questo forum che trovo molto utile e ben fatto.
Cordialmente
Francesco