Che gli amalgami siano non solo tossici, ma addirittura fonti tossiche a rilascio continuo, adesso lo scrivono anche i dentisti stessi sui loro siti, asserendo pure che fanno rimozione in protocollo protetto, quando invece non è assolutamente vero. I dentisti si limitano all'uso della diga e poi trapanano senza pietà. Un lenzuolino di gomma non può evitare dalla contaminazione di vapori e nanopolveri di amalgama.
Su questo forum troverai tutti i documenti scientifici, testimonianze, ecc., che cerchi, oltre a leggere le risposte alle tante domande che mi hanno posto ti metto altri tre link dove trovi tante cose:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=22.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=27.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?board=26.0Se non ti sei rivolto ad uno dei pochi specialisti per la rimozione, l'avvelenamento cronico è inevitabilmente peggiorato, ma prima ti rivolgerai alla Mineral Test e prima potrai risanare l'organismo.
Non so se hai letto già qualcosa, ma sappi che i denti devitalizzati ricoperti di amalgama, vanno estratti direttamente, facendo attenzione a non grattarla o spezzare il dente e facendo pulire bene canali ed osso.
Qui troverai tanto materiale, potresti portare i documenti scientifici a tutti i medici che vuoi, ma tanto non servirebbe... non li guarderebbero nemmeno
loro sono molto attenti soltanto a quello che gli propongono i rappresentanti farmaceutici.
Tu hai scritto a un neurologo che collabora, insieme ai moderatori ed altri, con un sito finanziato da chi fabbrica, commercializza e distribuisce farmaci, soprattutto chemioterapici, che ti aspettavi?
Anni fa mi hanno buttato fuori, bannato, perchè ho risposto a un post-appello di una ragazza di 22 anni che chiedeva perchè da tre mesi non aveva più il ciclo mestruale e che da quattro era sotto terapia. Era disperata, si era rivolta inutilmente a tre ginecologi, sottoposta ad ecografie, esami, ecc., speso tanti soldi, senza trovare una causa.
Io le dissi la verità, le ho scritto la risposta che neurologi e ginecologi conoscevano, ma non volevano darle, forse per paura della reazione...
Le ho detto che quando si assumono chemioterapici, dopo circa tre mesi si va in menopausa anticipata e il più delle volte in modo irreversibile.
Non so se la ragazza fece in tempo a leggerlo, perchè dopo pochi minuti un moderatore cancellò la mia risposta e mi bannò da quel forum.
Non ho più cercato di iscrivermi con un altro nick, non m'interessava e non frequento più neanche altri due forum simili a cui sono ancora iscritta, perchè ho capito che gli iscritti non erano interessati a ciò che postavo, dato che tutti dicevano loro che erano cose non vere e quindi nessuno voleva approfondire.
Chi vuole mi trova qui, su fb e tw
Fortunatamente esistono molti medici, tra cui neurologi, dentisti e medici di famiglia, che hanno davvero a cuore la salute dei loro pazienti, però purtroppo nei centri ospedalieri per la SM i neurologi, assistenti, specializzandi, ecc., seguono un preciso protocollo stabilito penso dal primario con la direzione sanitaria e non si esce da quello... il medico che si ribella dovrà andare a lavorare altrove...