Dal 2001 ho iniziato a studiare, poi ho fatto le mie 2 tesine scaricabili come gli altri doc dal sito poi nel 2003 ho dovuto smettere di lavorare. Nel 2005 ho creato con l'aiuto di amici questo sito con forum che ho dovuto ricostruire da capo 4 volte a causa di hackeraggi vari... un piccolo sito come il mio senza banner pubblicitari, che dà così fastidio
Da allora passo le mie giornate cercando sempre di tenermi aggiornata sulle problematiche trattate qui e principalmente sugli avvelenamenti cronici causati dall'accumulo di elementi tossici.
Ogni giorno rispondo a messaggi, post, mail private, poi anche su Facebook ho una pagina e un gruppo sulla problematica amalgama, perciò anche lì rispondo, in più ogni tanto mi capita che mi contattino per rispondere a qualche domanda su altri forum, o a controbattere commentando articoli di giornali che riportano notizie errate e fuorvianti, poi ci sono anche le telefonate di chi ha bisogno di info e non ha il pc, poi c'è Skype...
Insomma... praticamente lavoro di più da quando sono in pensione, anche se non guadagno una lira e molto spesso ne ricavo solo minacce, delusioni e arrabbiature...
La delusione più grande è quella di non essere riuscita a far comprendere alle persone quanto sarebbe stata importante la riforma del sistema sanitario secondo il mio progetto
http://www.cristianadistefano.it/download/pdf/progetto_di_cristiana_2011.pdf L'unico modo per farlo approvare era riuscire a creare una forte mobilitazione popolare... occorreva creare un'opinione pubblica... solo così i parlamentari l'avrebbero messo in votazione all'ordine del giorno e approvato, dato che erano favorevoli sia a dx che a sx. Purtroppo solo un pugno di persone ha combattuto con me e ne occorrevano decine di migliaia... abbiamo lottato dal 2007 fino al 2008 la prima volta e poi dal 2008 fino a poche settimane fa quando è caduto di nuovo il governo....
Adesso è finito tutto, anche perchè non saprei a chi rivolgermi per farni ascoltare.... della salute pubblica se ne fregano tutti, non è un argomento di priorità per il governo... e neanche per i cittadini a quanto sembra, dato che non solo non hanno collaborato con me, ma addirittura molte volte mi scrivevano di smetterla di disturbarli con la mia richiesta di scrivere mail al governo... poi mettici pure che il president era Berlusconi, quindi la gente proprio si rifiutava... purtroppo è il governo che approva le leggi e ai loro membri bisognava scrivere....
Probabilmente se non cadeva la legge l'avrebbero votata a breve, perchè quando l'ho presentata ad un congresso il 21 ottobre, alcuni parlamentari importanti presenti, volevano ripresentarla e portarla subito in votazione... anzi già ci stavano lavorando... un vero peccato
Le arrabbiature..... c'è sempre qualcuno che mi lancia accuse infamanti come quella di essere collusa con i dentisti specializzati che consiglio, o le farmacie, o con il dr. Rossi
a parte che il sito è mio e potrei addirittura mettere dei banner a pagamento, come fanno nei loro siti quelli che mi diffamano, io do i consigli che do, perchè mi interessa che la qualità della vita delle persone migliori.
Poi ci sono le soddisfazioni.... leggere un post o una mai di una persona che mi scrive di stare molto meglio dopo bonifica e disintossicazione, o che scrive che la sclerosi si è fermata, è una gioia talmente grande, che mi ripaga da qualsiasi cattiveria o delusione e mi dà lo stimolo per continuare a stare qui giorno dopo giorno e per pagare il dominio anno dopo anno
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Alessandra, la web master che GRATUITAMENTE ha creato questo sito con forum e lo cura amorevolmente sempre GRATUITAMENTE, poi ogni volta che serve un aggiornamento o una modifica, è sempre subito disponibile.