Ciao Cristiana,
come già d'accordo ho letto e riletto i tuoi link e le discussioni del forum e non ho trovato la risposta che cerco. Forse è tra le righe, oppure mi sono perso qualche post ...in tal caso mi basta avere quei link che non esiterò a leggere.
Ho 27 anni e circa 4-5 amalgame tossiche in bocca. Ora è arrivato il momento di eliminarle e con piacere ho appreso molte informazioni dal tuo sito. La mia domanda è questa:
- ho intenzione di prendere contatti con lo studio dentistico di xxxxxxxxxxxxxxx ma prima volevo sapere se in caso di rimozione protetta, ci possono lo stesso essere possibilità di intossicazione acuta durante o dopo la rimozione? Molte persone hanno sintomi da intossicazione acuta quando rimuovono le amalgame senza le dovute protezioni perchè ingeriscono o inalano sostanze dell'amalgama stessa. Nel caso di rimozione protetta è al 100% impossibile avere un'intossicazione acuta oppure può capitare di averla? In poche parole mi chiedo se risvegliare il can che dorme (rimuovere le otturazioni al mercurio), anche se in protocollo protetto, può recare danni nell'immediato post operazione?
Come già detto ho letto e riletto i tuoi interessantissimi link, ma questo aspetto specifico non l'ho trovato (spero di non essermelo perso da qualche parte )
Grazie mille.
Giorgio
PS: ...hai qualche consiglio sui dentisti che fanno rimozione protetta in Provincia di Belluno?
Vuoi la certezza matematica del 100%? Eccola: stai certo al 200% che se continui a tenerti gli amalgami in bocca e i denti devitalizzati amalgamati, il tuo avvelenamento cronico peggiorerà finchè un giorno ci potrebbe essere il rischio che il sistema immunitario scoppi ed in quel momento può accadere di tutto.
Altra certezza del 200% è che gli amalgami dopo circa 7 anni si ossidano e creano infezioni soprattutto alle vie urinarie.
Altra certezza del 200% è che finchè avrai anche una sola vecchissima amalgama in bocca, il tuo organismo non riuscirà a disintossicarsi, dato che è una fonte tossica e se assumerai chelanti peggiorerai solo la situazione, poichè manderanno in circolo i metalli tossici (ne entrano in continuazione giornalmente), solo una minuscola parte verrà smaltita e il resto andrà ad accumularsi agli altri già depositati da anni nelle cellule.
La certezza che tu chiedi non te la dà neanche un chirurgo che opera ogni giorno decine di appendiciti, c'è sempre un margine di rischio, per i motivi più vari, ma quando ti rivollgi ad un medico specializzato in rimozione protetta, con un'esperienza di decenni, sai che l
'unica alternativa che hai di fronte è l'assoluta garanzia di peggioraremento della salute mantenendo gli amalgami.
Poi dimentichi che dopo la rimozione protetta ci si deve rivolgere all'unico laboratorio in Italia dove opera l'unico medico in grado di disintossicare completamente, per di più in modo naturale e con una spesa irrisoria.
Quello che ho scritto qui l'ho già scritto decine e decine di volte ovunque e quello che non è espicitamente messo nero su bianco, è intuibile facilmente come conseguenza logica, basta leggere forse con più attenzione
Avevo anche fatto un post dedicato a quegli incoscienti che insistono a voler pretendere la rimozione protetta da un dentista che non ha neanche la più pallida idea di cosa sia. Eccolo:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=786.0Quel dentista è il più vicino, ho anche un nominativo a Bolzano.
Ciao