Ciao e benvenuto,
prima di tutto vorrei spiegarti che
non esiste l'avvelenamento cronico da un unico elemento tossico, ma è l'accumulo lento nel tempo, di vari metalli tossici, che lo provoca. Esiste l'avvelenamento acuto da mercurio, piombo, ecc., ma ne vengono colpiti i lavoratori nelle miniere, gli operai dei reparti verniciatura, ecc., ai quali verrà somministrata una terapia d'urgenza salvavita, subito dopo la forte esposizione.
Altra cosa da precisare è che l'EDTA é totalmente inefficace, inutile e dannosa nell'avvelenamento cronico.
Non so dirti quando riuscirai a normalizzare i valori e soprattutto a riequilibrare l'organismo, che è una cosa fondamentale, credo che in ogni modo dovrai armarti di tanta pazienza.
Spero tu abbia letto che per disintossicarti è necessario rimuovere in protocollo protetto gli amalgami dentali, che non so se hai in bocca. Se li hai, dillo subito al dr. Rossi, perchè probabilmente dovrà prescriverti un'integrazione diversa fino a bonifica.
Ti consiglio quindi di non scoraggiarti e seguire le indicazioni del dr. Rossi.
Contro la sindrome del colon irritabile a me è stata posso dire risolutiva, l'assunzione di "AXIBOULARDI", che è un integratore che protegge l'intestino quando si assumono antibiotici. Ecco il link
http://www.humanitastore.com/catalogo/AXIBOULARDI-INTEGRAT-12CPS/no/axiboulardi/p/10406.html In bocca al lupo