cara cristiana e cari amici del forum, ciao a tutti
è il mio primo post, perciò mi presento brevemente
53 anni, residente nel mantovano, ho numerose amalgame in bocca (una dozzina?) più una protesi/ponte sugli incisivi superiori fin dalla gioventù, in seguito ad un incidente da piccolo e grazie ad un dentista criminale!
gli incisivi superiori sono stati, oltre che devitalizzati, apicectomizzati.
credo di avere anche un paio di altri denti devitalizzati, dei molari.
sono capitato qui in seguito a ricerche su internet per cercare soluzioni ad un grande problema che da qualche anno mi affligge, una stanchezza cronica che ha ridotto la mia vita ad una pseudo vita, nel senso che quando non sono al lavoro (a cui vado con enorme fatica), sono a letto.
niente più tempo libero, relazioni sociali, vacanze, anche semplicemente una passeggiata... niente di niente, solo il letto, unico rimedio alla spossatezza.
ovviamente ne ho parlato col mio medico, che mi ha fatto fare tutti gli esami possibili ed immaginabili, dai quali però non risulta niente di particolarmente significativo.
così nella mia ricerca disperata mi sono imbattuto sulle notizie relative al mercurio delle amalgame e anche al problema dei denti morti, devitalizzati (vedi testi di lorenzo acerra)
mi scuso se parlo di disperazione forse a sproposito, nel senso che probabilmente il mio problema non è grave come la patologia che affligge te cristiana, la SM, ma io lo percepisco davvero come un dramma, perchè mi sto trasformando in... non lo so, non saprei, uno che va a lavorare ogni giorno in ufficio e poi dorme e basta fino alla mattina successiva, più o meno
ora, tornando all'oggetto: da dove devo cominciare?
dalle amalgame o dai denti devitalizzati?
rivolgendomi ad uno dei dentisti che suggerisci tu cristiana, oppure cercando di far apprendere al mio dentista come si esegue per bene una rimozione secondo il protocollo in uso?
poi so già che dovrò fare il mineralogramma e una cura disintossicante, ma è adesso che non so da dove iniziare
a proposito, ho letto qui sul forum che avete citato un dentista di modena che farebbe la rimozione delle amalgame secondo il protocollo, ma che dal filmato che gira su youtube non è proprio ben eseguita
ho trovato il suo sito, esegue anche il mineralogramma
toxkeeper.com siete sicuri che non vada bene? perchè sarebbe abbastanza comodo rispetto a mantova...
grazie per l'attenzione, e scusatemi per la lunghezza del post
aristide