Ciao Cristiana,
avevo ben 9 amalgame e sono stata sottoposta alla rimozione protetta da un bravo dentista di ravenna, ora ho tolto le amalgame ma i miei problemi di salute persistono, nonostante miglioramenti lenti. Dopo svariate cure , e medici incompetenti o increduli ai miei problemi di salute (digestione lentissima, gastrite, intolleranze alimentari, cistiti e vaginiti continue, stitichezza cronica , stanchezza cronica, da 10 anni e infine sospetta fibromialgia da due anni...) e al fatto che ero intossicata da amalgame ed eventualmente da tante altre fonti di intossicazioni, come alimentari, cibi pieni di ormoni e antibiotici , prodotti chimici, aria inquinata.....mi sono decisa a fare il test del capello, ho trovato una clinica vicino alla mia zona di residenza e mi hanno fatto il mineralogramma, risultato: intossicazione cronica per esposizione a metalli nocivi con notevole abbassamento delle difese immunitarie, disfunzione ghiandole tiroidee e surrenali, disbiosi intestinali ecc....Ora sono seguita dalla stessa clinica, mi ha proposto di fare idrocolonterapia per risolvere la forte disbiosi che ho, e assumere vitamine, sali minerali, integratori vari tutti non chimici per migliorare la funzione digestiva, delle ghiandole tiroidee e surrenali e per aumentare le mie difese immunitarie ridotte al minimo. Cosa ne pensi? la idrocolonterapia può essere utile?? gli integratori sono vitamine, sali minerali e prodotti per le difese immunitarie, tutte cose naturali...io sento di essere nella strada giusta ma sono ancora in dubbio perchè è da tanto che lotto per la salute.....ma questa clinica mi sembra buona e pure i dottori bravi. Ciao e grazie