Autore Topic: NORMAST: un alimento contro dolori e spastistità soprattutto nelle neuropatie  (Letto 16141 volte)

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Dato che in molti mi chiedono informazioni su questo prodotto acquistabile in ogni farmacia e parafarmacia, ho deciso di scrivere questo post.Spero di darvi informazioni esaustive, ma in ogni caso chiedete sempre al vostro medico curante.

Cos'è?
Il suo principio attivo, la palmitoiletanolamide (PEA), è un fattore nutrizionale che nell’organismo agisce come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale.
Quindi non un semplice integratore, ma un alimento dietetico speciale destinato proprio a chi ha determinati problemi di salute, come le neuropatie diabetiche.

La PEA è un costituente fisiologico delle cellule e si trova in elevate concentrazioni nel tuorlo d’uovo e nell’olio di soia ed avendo effetti cannabioidi (però non c'entra niente con la cannabis)  aiuta contro la spasticità e i dolori.

Questo "alimento speciale" (non è un farmaco) andrebbe assunto secondo prescrizione medica e sulle indicazioni la posologia consigliata è per 1 mese 2 cpr al dì e poi proseguire con 1 cpr al dì.
Invece nelle neuropatie diabetiche e nella sclerosi multipla è consigliato di assumerne 2 cpr al dì e dopo 6 mesi si dovrebbe iniziare ad avere buoni risultati.

Ulteriori informazioni sui formati Normast 600 e 300

Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Dietro consiglio del mio neurologo ho assunto Normast 600 2 volte al giorno, per 6 mesi, perchè doveva diminuirmi rigidità, spasticità, dolori fortunatamente non ne avevo.

Purtroppo io non ho riscontrato benefici e nessun miglioramento nella rigidità.

Invito chiunque lo assuma a dirmi se ha avuto miglioramenti di qualsiasi tipo sulla sua patologia, per capire se sono io ad essere in uno stadio troppo avanzato (SM edss 6.5) per avere effetti positivi o meno.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"