Salve Daniele, grazie di essersi iscritto, spero di esserle utile
Io sono dell'idea che dovrebbero esistere soltanto la medicina e i medici che guariscono, perchè che significa medicina alternativa? Alternativa a cosa? Ho sempre pensato che questa definizione non abbia senso... Se non cura e non guarisce come si fa a chiamare una sostanza "medicina" e un uomo "medico"? Esiste forse il "bene alternativo"? Non esiste alternativa: o una cosa fa bene, o non fa nulla, o fa addirittura del male. Stessa cosa per quanto riguarda l'uomo: o è un bravo medico, o è un incompetente, o è un imbroglione.Escludendo i "salvavita", cioè quelle terapie e interventi d'urgenza che evitano la morte, tutto il resto secondo me dovrebbe essere valutato ed esaminato attentamente prima pensando alle conseguenze.... tutto il business della "medicina estetica" (altro termine che secondo me non dovrebbe esistere) ...ben venga la chirurgia ricostruttiva di un volto deturpato da un incidente, ma che senso ha fare un intervento chirurgico per aspirare il grasso dalla pancia? (sono morti per questo)
La maggior parte dei farmaci curano solo i sintomi, aggravano la patologia e causano gravi effetti collaterali... casa dire sui "baroni della medicina" che pensano solo ad arricchirsi insieme alle aziende farmaceutiche che pubblicizzano? E sui chirurghi che fanno operazioni non necessarie? E quelli che usano protesi "tarocche"? Oppure i falsi medici, i santoni e tutto il mondo che gira intorno a loro, a partire dal business dei libri, fino a quello delle terapie tarocche?
Io non ho mai avuto fiducia della signora Hulda Regehr Clark, che non era neanche medico... La Clark ha cominciato i suoi studi presso l'universita' di saskatchewan ( Canada ), li ha poi continuati presso la McGill University e l'universita' del minnesota, studiando biofisica e fisiologia cellulare... non poteva fare neanche il medico della mutua... non mi risulta che qualcuno sia mai guarito grazie al suo zapper, anzi credo di ricordare che avesse avuto problemi con la giustizia... se non ricordo male il suo apparecchio ha creato problemi cardiaci a delle persone, ma sono cose che ho letto molto tempo fa e non ho avuto né tempo, né voglia di approfondire... però se vedi il post su
come difenderci dagli imbroglioni, troverai un servizio di Striscia la notizia su di lei, anche se in rete ho visto che ci sono alcuni siti che la "venerano" e spingono la gente a spendere soldi e a rivolgersi a pseudo medici, o guaritori che usano il suo apparecchio.
E' molto difficile trovare i tanti vecchi articoli che avevo letto e che parlavano dei problemi della Clark con la giustizia... ho trovato solo qualche accenno a un suo vecchissimo arresto, ma sulla prima pagina dei motori di ricerca ci sono invece, solo inviti a provare le sue "cure".
Prima di fare qualsiasi cosa però io ho la buona abitudine d'informarmi sulle fonti e di valutare se sono serie e veritiere, o meno, o se scrivono o pubblicizzano qualcosa per interessi di qualsiasi natura, non solo economici.
DENTISTA BIOLOGICO? Io non amo questo termine... e poi cosa vuol dire?
Secondo lei rimuovere gli amalgami al mercurio in protocollo protetto e quindi applicare in pieno e al meglio le direttive del Decreto Sirchia del 2001 (non secondo libera interpretazione come dice il presidente dell'Andi), vuol dire fare il dentista alternativo? Se per "alternativo" o "biologico" intende salvaguardare la salute del paziente, evitando che venga contaminato da vapori e polveri di amalgama, allora con quale termine dovrebbero essere definiti i dentisti che continuano a mettere e a trapanare amalgama al mercurio?
Il dott. Perotti mi risulta sia bravissimo, in base alle testimonianze che ricevo. Viene coadiuvato dalla dott. Piscolla che quando ne vede la necessità, consiglia (non obbliga) al paziente l'assunzione di alcuni prodotti NATURALI in precise dosi (per non chelare), per aiutare chi ha gravi problemi di intossicazione. Da quanto mi risulta non prescrive farmaci, o chelanti neanche naturali, o prodotti omeopatici.
Se così non fosse, mi faccia sapere, ma da quanto mi scrivono i loro pazienti, dovrebbe stare tranquillo.
Soltanto dopo la totale bonifica della bocca ci si può disintossicare, prima assumere chelanti servirebbe solo ad aggravare la situazione, perchè si manderebbero in circolo ulteriori elementi tossici che a causa degli amalgami (fonti tossiche) non potrebbero essere smaltiti.
Non ho altri dentisti da consigliarle, posso solo dirle che troverà tanti imbroglioni, quindi non si faccia abbindolare. Se la gente mi avesse aiutata a svegliare l'opinione pubblica, oggi la rimozione protetta verrebbe effettuata col ticket, dal dentista della mutua ed il mineralogramma si farebbe in ospedale.
Dopo 3 mesi che avrà finito di rimuovere tutti gli amalgami le consiglio di rivolgersi alla
Mineral Test per il mineralogramma e la disintossicazione, lì ci lavora il dottore che mi ha disintossicata e non solo me, ma un sacco di gente in tutta Italia e all'estero.
In bocca al lupo