Ciao, tu ovviamente scegli come credi meglio, ma almeno leggi tutte le info e i link, contatta il dr. Rossi che occupandosi di disintossicazione, saprà spiegarti meglio di me cosa può causare cianuro di sodio e formaldeide in vena, o cosa significa espellere minerali essenziali come calcio e magnesio.
Sinceramente penso che il dentista deve solo pensare ad eccellere nel suo lavoro e Pische è bravissimo nel suo.
Poi al di là di tutto la terapia chelante è completamente inutile nell'avvelenamento cronico, dato che non oltrepassa la barriera ematoencefalica e comunque non arriva a "ripulire" le cellule, dove si accumulano i metalli tossici, fino a causare avvelenamento cronico e mal funzionamento del sistema immunitario.
Inoltre non riesco a comprendere come fanno a fare terapia chelante in uno sgabuzzino medico, senza che nessuna autorità intervenga, nemmeno quando lo dicono su una rete nazionale, sapendo che la legge vieta di farla al di fuori di una struttura ospedaliera... penso che se la legge lo vieta una persona, prima di farsela sparare in vena, dovrebbe almeno chiedersi il perchè... o almeno io me la sono fatta questa domanda.
In ospedale la terapia chelante viene somministrata a chi soffre di ipercalcemia, o nei casi di avvelenamento acuto, in pronto soccorso, per esempio nei casi di incidenti nel reparto verniciatura, o in miniera.
In braccio a Gesù