Un forum per la tua salute
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
News:
S. Giuseppe Moscati proteggi questo sito sii guida verso la ricerca della verità
Indice
Aiuto
Ricerca
Accedi
Registrati
Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute
»
General Category
»
Le tue domande a Cristiana
»
rimozione metalli pesanti a bambino di 7 anni con palato stretto e sensib chimic
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: rimozione metalli pesanti a bambino di 7 anni con palato stretto e sensib chimic (Letto 4087 volte)
katy
Newbie
rimozione metalli pesanti a bambino di 7 anni con palato stretto e sensib chimic
«
il:
Settembre 10, 2015, 01:47:54 »
;)Ciao Cristiana! mio figlio ha problemi di intolleranza fortissime a glutine ( si alza tsh) e latticini, ha senibilità chimica e deve mettere un aparecchio ai denti ma un dentista per lui non lo trovo, avendo palato stretto non so a chi rivolgermi( nn puo usare fluoro). Credo che parte dei problemi nasca dai denti o la sua posizione osteomandibolare. Ha usato vaccini da piccolo purtroppo...KATY
un bacio e grazie se mi darai un info a riguardo
cristiana
Administrator
Hero Member
Re:rimozione metalli pesanti a bambino di 7 anni con palato stretto e sensib chimic
«
Risposta #1 il:
Settembre 10, 2015, 09:44:44 »
Se ha amalgami da rimuovere rivolgiti al dentista indicato in privato, per il resto non so che dirti.
Per la disintossicazione rivolgiti al dott. G. Rossi alla Mineral Test, di cui hai già i dati.
Cristiana
"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
Cristiana Di Stefano - Un forum per la tua salute
»
General Category
»
Le tue domande a Cristiana
»