Innanzitutto grazie per l'accesso al tuo sito ma soprattutto all'impegno nel divulgare le tue esperienze.
Sono anch'io della provincia di Ancona e possibilmente vorrei anchio il/i nominativi del/dei dentisti affidabbili (ovvero che fanno ció che devono come devono) nella provincia di Ancona.
Approfitto della tua pazienza per sapere se conosci qualcuno in zona che fá test di biocompatibilitá di materiali (vorrei evitare problemi come quelli che ho avuto con l'ultimo tentativo di otturazione in composito).
Grazie comunque per la tua pazienza.
p.s. solo per curiositá-ingenuitá, ma perché non vuole pubblicitá su internet?
Ciao e benvenuto
purtroppo se hai problemi con il composito, le uniche scelte possibili sono ceramica e porcellana, ovviamente sono materiali più costosi.
L'unico materiale biocompatibile sarebbe quello che compone il dente o la clonazione, ma la scienza non è ancora arrivata a tanto.
Come ho scritto sopra, in Ancona non c'è, ma ti scrivo i contatti in privato, dato che non ha un sito, del mio dentista, nelle Marche e sul link dei consigli, trovi un dentista a Rimini.
Immagino che non voglia pubblicità, perchè già così lavora pure il sabato fino a dopo mezzanotte e la domenica, se capita un'urgenza, però non ho mai chiesto il perchè.
Allora ora ti dò dei consigli e delle indicazioni per fare le cose nel modo giusto.
1 - Leggi e studia bene sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0i devitalizzati vanno estratti, anche perchè spesso sotto la capsula, nascondono l'otturazione in amalgama.
2 - Contatta il dott. Gerardo Rossi
http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it che ti seguirà per aiutarti durante tutto il periodo della bonifica e poi per disintossicarti. Non c'è bisogno di andarci, si fa tutto per posta, telefona e ti spiegano.
3 - Contatta il dentista.
Tienimi aggiornata