Autore Topic: Informazioni rimozione amalgame  (Letto 3967 volte)

Mich64

  • Visitatore
Informazioni rimozione amalgame
« il: Maggio 17, 2015, 10:00:51 »
Ciao Cristina. Ti ho già contattato una volta su FB per avere informazioni sui dottori migliori per la rimozione delle amalgame.
Mi sono letto tutti gli articoli e vorrei risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano. Pensavo di andare dal dott Ronchi di Milano.
Io ho fatto come prevenzione il mineral test dove si riscontrano carenze di Rame, Ferro,
Manganese, Cromo e Cobalto. Ed eccesso di Fosforo, Mercurio, Arsenico, Uranio, Palladio e Rodio.
Domani chiamerò poi il dottor Rossi per avere anche qualche informazione sull'eventuale rimozione delle amalgame, se cambiano i dosaggi o se semplicemente devo rifare il test. Ho intenzione anche di passare ad una alimentazione prevalentemente ricca di alimenti vegetali.

Vorrei capire però alcune cose:
1- Il preparato in formulazione galenica fornito dal dottor Rossi è prettamente naturale o chimica?
2- Ho letto che si consiglia di non utilizzare sostanze chelanti naturali (tipo aloe vera, acqua limone, clorella ecc..) prima della rimozione delle amalgame altrimenti ciò aumenterebbe l'assorbimento dei metalli tossici nel nostro corpo. Ma invece se fatto dopo la rimozione può aiutare? Dalla tua esperienza mi pare di aver capito però che sono stati spesi soldi inutili ed hai avuto SOLO migliori riscontri con la formulazione galenica del dottore. Cosa hai utilizzato come chelante naturale per curiosità? Non vorrei spendere soldi inutili in integratori alimentari naturali tipo aloe vera se non fanno lo stesso effetto o per lo meno siano solo un plus.
3- I tempi di attesa del dottor Ronchi sono mediamente di 2/3 mesi. Hai testimonianze positive dei suoi collaboratori? Operano utilizzando lo stesso metodo di rimozione protetta?

Grazie :)
« Ultima modifica: Maggio 17, 2015, 10:03:56 da Mich64 »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Informazioni rimozione amalgame
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2015, 12:08:54 »
Allora i collaboratori di Ronchi sono stati specializzati da lui e sono ok.
L'integrazione di Rossi consiste in minerali e vit C acerola, preparata da un farmacista galenicamente.
Prima di scoprire l'esistenza del dott. Rossi e del suo metodo mineral test, ho speso tanti soldi inutilmente per farmi preparare galenicamente delle integrazioni disinrtossicanti, di cui avevo trovato le ricette sul web... una era di Lorenzo Acerra un coctail di vitamine e minerali.... soldi buttati via... alla luce del test mi sembrava di essere più intossicata di quando avevo gli amalgami... poi Rossi mi aiutò a capire perchè avevo ancora più accumulo di metalli tossici di prima... insomma avevo ingoiato un sacco di capsule e economicamente stavo messa male  :'(
L'aloe non mi risulta sia un chelante e acqua e limone, non credo che ce ne spremi 1 grammo (credo che per fare quella quantità chelante dovresti spremerne circa un centinaio) e poi tra le altre cose che vanno di moda, ci sono sostanze che quando non sono inutili, sono addirittura dannose e ce ne sono pure alcune che possono rendere inefficace il metodo mineral test.

In braccio a Gesù  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Mich64

  • Visitatore
Re:Informazioni rimozione amalgame
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2015, 06:07:58 »
Ok perfetto meglio cosi. Allora prenderle insieme mi può solo giovare. Sentirò il dottor. Rossi per avere maggiori info a riguardo :). Ti ringrazio...