Ciao Cristina. Ti ho già contattato una volta su FB per avere informazioni sui dottori migliori per la rimozione delle amalgame.
Mi sono letto tutti gli articoli e vorrei risolvere alcuni dubbi che mi attanagliano. Pensavo di andare dal dott Ronchi di Milano.
Io ho fatto come prevenzione il mineral test dove si riscontrano carenze di Rame, Ferro,
Manganese, Cromo e Cobalto. Ed eccesso di Fosforo, Mercurio, Arsenico, Uranio, Palladio e Rodio.
Domani chiamerò poi il dottor Rossi per avere anche qualche informazione sull'eventuale rimozione delle amalgame, se cambiano i dosaggi o se semplicemente devo rifare il test. Ho intenzione anche di passare ad una alimentazione prevalentemente ricca di alimenti vegetali.
Vorrei capire però alcune cose:
1- Il preparato in formulazione galenica fornito dal dottor Rossi è prettamente naturale o chimica?
2- Ho letto che si consiglia di non utilizzare sostanze chelanti naturali (tipo aloe vera, acqua limone, clorella ecc..) prima della rimozione delle amalgame altrimenti ciò aumenterebbe l'assorbimento dei metalli tossici nel nostro corpo. Ma invece se fatto dopo la rimozione può aiutare? Dalla tua esperienza mi pare di aver capito però che sono stati spesi soldi inutili ed hai avuto SOLO migliori riscontri con la formulazione galenica del dottore. Cosa hai utilizzato come chelante naturale per curiosità? Non vorrei spendere soldi inutili in integratori alimentari naturali tipo aloe vera se non fanno lo stesso effetto o per lo meno siano solo un plus.
3- I tempi di attesa del dottor Ronchi sono mediamente di 2/3 mesi. Hai testimonianze positive dei suoi collaboratori? Operano utilizzando lo stesso metodo di rimozione protetta?
Grazie