Autore Topic: INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO  (Letto 5006 volte)

birba1977

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« il: Marzo 07, 2015, 10:44:21 »
Buongiorno a tutti. Da circa 15 mesi ho i sintomi della stanchezza cronica , dolori muscolari e spossatezza, fatica a fare qualsiasi cosa . Dopo aver provato  psicofarmaci  e psicoterapia con esiti lievi , a gennaio ho fatto il mineralogramma con esito in oggetto . Da febbraio ho iniziato la cura con gli integratori e per ora sto solo piu' male . Ho fatto fare il mineralogramma a mia madre ed anche lei ha un po' di mercurio ,quindi presumo che un po' derivi da lei .Da una quindicina di anni credo di non avere piu' amalgame e sono impiegato statale .Ho 37 anni ed ho sempre goduto di buona salute prima . Chissa' quanto mi ci andra' per ristabilirmi ....

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2015, 06:39:26 »
Buongiorno a tutti. Da circa 15 mesi ho i sintomi della stanchezza cronica , dolori muscolari e spossatezza, fatica a fare qualsiasi cosa . Dopo aver provato  psicofarmaci  e psicoterapia con esiti lievi , a gennaio ho fatto il mineralogramma con esito in oggetto . Da febbraio ho iniziato la cura con gli integratori e per ora sto solo piu' male . Ho fatto fare il mineralogramma a mia madre ed anche lei ha un po' di mercurio ,quindi presumo che un po' derivi da lei .Da una quindicina di anni credo di non avere piu' amalgame e sono impiegato statale .Ho 37 anni ed ho sempre goduto di buona salute prima . Chissa' quanto mi ci andra' per ristabilirmi ....

Salve :)
Purtroppo vedo che sei parecchio digiuno sull'argomento, come del resto, la maggior parte della gente e come lo ero io stessa anni fa... purtroppo nessuno ci dice niente e non le insegnano a scuola queste cose  :'(

Psicofarmaci e psicoterapia... già  ::) fortunatamente io mi rifiutai di prenderli... neanche la SM mi capirono a quei tempi e mi prescrissero quella roba  >:( quando non riescono a capire la diagnosi, dicono che abbiamo problemi psichici  :-X >:(

Allora ti spiego subito che è impossibile disintossicarsi con gli amalgami in bocca e l'assunzione di sostanze chelanti anche naturali, fa solo aggravare la situazione.
Nel frattempo che inizi a documentarti, leggendo le tante cose tra documenti, risposte a domande, video, ecc.,
su questo forum, ti do dei consigli e indicazioni sul da farsi nell'immediato, per non perdere tempo prezioso.

1 - fai un'ortopanoramica, con la mutua e in ospedale, poi per scoprire se hai ancora amalgami, contatta un dentista per la rimozione protetta e l'estrazione dei devitalizzati quasi sempre otturati in amalgama e incapsulati, tra i dentisti specializzati, su cui ci sono già innumerevoli testimonianze positive http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0
2 - leggi sul seguente link come vanno estratti i devitalizzati http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0
3 - contatta il dott. Rossi, alla Mineral Test, che ti seguirà da subito prima della bonifica, fino a completa disintossicazione http://www.mineral-test-sas.com/index.php/contattaci/?lang=it

Nel link seguente troverai la spiegazione al perchè stai sempre peggio:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0

Tienimi informata  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

birba1977

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2015, 11:15:09 »
Ciao Cristiana , grazie per i tuoi preziosi consigli. Amalgami non ne avevo , ma sono stato presso lo studio del Dottor Barile ed ho estratto un molare devitalizzato e risolto 4 cavitazioni in corrispondenza degli ottavi estratti anni fa . Continuo la cura del dottor Rossi  ed ho iniziato ieri ad assumere il Tiobec che mi da qualche sollievo in piu' , ma la stanchezza resta elevata . Mi chiedo : se fosse il mio corpo che non produce abbastanza acido lipoico ? come si esamina ?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« Risposta #3 il: Aprile 30, 2015, 12:55:14 »
sinceramente non mi sono mai posta questo quesito  ??? credo che la cosa fondamentale primaria sia eliminare l'avvelenamento cronico da accumulo di  metalli e sostanze tossiche, grazie all'integrazione del dott. Rossi, poi se la stanchezza non è causata da una patologia specifica, forse latente, sparirà pian piano, come è successo ad altre persone.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"