Autore Topic: INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO  (Letto 5006 volte)

birba1977

  • Newbie
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« il: Marzo 07, 2015, 10:44:21 »
Buongiorno a tutti. Da circa 15 mesi ho i sintomi della stanchezza cronica , dolori muscolari e spossatezza, fatica a fare qualsiasi cosa . Dopo aver provato  psicofarmaci  e psicoterapia con esiti lievi , a gennaio ho fatto il mineralogramma con esito in oggetto . Da febbraio ho iniziato la cura con gli integratori e per ora sto solo piu' male . Ho fatto fare il mineralogramma a mia madre ed anche lei ha un po' di mercurio ,quindi presumo che un po' derivi da lei .Da una quindicina di anni credo di non avere piu' amalgame e sono impiegato statale .Ho 37 anni ed ho sempre goduto di buona salute prima . Chissa' quanto mi ci andra' per ristabilirmi ....

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:INTOSSICAZIONE DA MERCURIO ALLUMINIO E ARSENICO
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2015, 06:39:26 »
Buongiorno a tutti. Da circa 15 mesi ho i sintomi della stanchezza cronica , dolori muscolari e spossatezza, fatica a fare qualsiasi cosa . Dopo aver provato  psicofarmaci  e psicoterapia con esiti lievi , a gennaio ho fatto il mineralogramma con esito in oggetto . Da febbraio ho iniziato la cura con gli integratori e per ora sto solo piu' male . Ho fatto fare il mineralogramma a mia madre ed anche lei ha un po' di mercurio ,quindi presumo che un po' derivi da lei .Da una quindicina di anni credo di non avere piu' amalgame e sono impiegato statale .Ho 37 anni ed ho sempre goduto di buona salute prima . Chissa' quanto mi ci andra' per ristabilirmi ....

Salve :)