Autore Topic: consigli vaccini  (Letto 6109 volte)

Alfonso Ciucci

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
consigli vaccini
« il: Marzo 06, 2015, 10:12:22 »
Sono sempre io Cristiana ,mi sono dimenticata di farti un'altra domanda:cosa ne pensi dei vaccini nei bambini ,e' meglio farli o no ? Ti chiedo questo perche' ho quattro nipotini e il cuore mi si stringe sapendo un po' a cosa vanno incontro .... Grazie di nuovo . Ciao.Tiziana
« Ultima modifica: Marzo 07, 2015, 01:45:19 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consigli vaccini
« Risposta #1 il: Marzo 07, 2015, 01:44:43 »
Io non posso dirti cosa fare o non fare, ma su questo forum c'è la sezione dedicata ai vaccini.
E' però importantissimo, che non vengano somministrati vaccini contenenti thiomersal (mercurio). In teoria dovrebbero essere spariti dalla circolazione da anni, ma in realtà esistono ancora.
Tutti gli altri contengono ugualmente un audiuvante neurotossico, l'alluminio, quindi verso i 2-3 anni, o prima se si presentano problemi, è bene rivolgersi al dott. Rossi per il mineral test http://www.mineral-test-sas.com/
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Alfonso Ciucci

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:consigli vaccini
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2015, 05:40:19 »
Grazie  della risposta .Volevo anche chiederti se un dente caricato si può otturare (ovviamente senza amalgama ) o se e'meglio toglierlo subito . Ti ringrazio della tua disponibilita'.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consigli vaccini
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2015, 10:28:30 »
Grazie  della risposta .Volevo anche chiederti se un dente caricato si può otturare (ovviamente senza amalgama ) o se e'meglio toglierlo subito . Ti ringrazio della tua disponibilita'.

Certo! Non si estraggono i denti sani.  Il materiale più economico è il composito, oppure ceramica, o porcellana   :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Alfonso Ciucci

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:consigli vaccini
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2015, 11:03:13 »
Ciao Cristiana , sono sempre io con la mia confusione in testa .....Oggi ho letto che si devono togliere  i denti del giudizio anche se sono sani .Tu cosa ne pensi? E ' proprio cosi'  o ho capito male ? Ciao Tiziana.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consigli vaccini
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2015, 11:46:38 »
Personalmente penso che  se sono sani, non creano probemi neanche visibili alll'ortopanoramica e il dentista dice che sono ok, non capisco perchè estrarli.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"