ciao cristina grazie per avermi accettata nel forum. io da anni sono affetta da sclerosi multipla. ho letto delle terapie chelanti ed ero pronta a farle, informandomi meglio ho visto che hanno effetti collaterali e a quanto pare anche tu le sconsigli. ho letto del mineral test e di alcune persone che hanno il mio stesso problema che lo hanno fatto . io ho le amalgame in bocca e pertanto vorrei toglierle. chi mi puoi consigliare come dentista. io sono di Cremona, sono vicina a milano. avevo trovato il dot. raimondo pische , ma è di chioggia ed è un po' lontano da me.
prima è bene fare il test e poi togliere le amalgame ?
grazie mille
La terapia chelante non è una cura per la sclerosi o altre patologie gravi, anzi si peggiora, per di più è illegale se praticata al di fuori di una struttura ospedaliera, dove è indicata in caso di avvelenamento acuto, non cronico, come per esempio un incidente in un reparto verniciatura, oppure se si soffre di ipercalcemia. Quindi non dar credito a chi vuole solo speculare e farti spendere migliaia e migliaia di euro, per poi finire peggio.
Non esiste una cura ufficiale o meno, che ad oggi abbia guarito un solo malato di SM in tutto il mondo, ma si può fermare la degenerazione, come abbiamo dimostrato con referti, come RMN, io e ormai molti malati.
Segui le indicazioni e i consigli sul link
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 e leggi post e risposte ad altre domande.
In braccio a Gesù