buongiorno, rieccomi per porre una domanda a te Cristiana o a chi sappia rispondermi.
Dovrei togliere delle amalgame prima di tutte una su un dente cariato e spezzato e il dentista mi ha detto che va devitalizzato, ma io comunque andando da un dentista che sappia togliere le amalgame vorrei farlo estrarre anche se mi è stato sconsigliato perchè dopo dovrei inserire dei perni, una protesi. Spero che un dentista che faccia rimozione sappia consigliarmi su come agire.
Ora chiedo da qui a qualche mese vorrei provare ad affrontare una gravidanza, Cristiana ti chiedo quanto dovrei aspettare per una gravidanza togliendo magari solo quel dente cariato, e se le volessi togliere tutte immagino il percorso sia troppo lungo. come faccio a sapere di non arrecare danni ad un feto, basta fare il mineral test prima? cioè se risultasse un risultato non preoccupante potrei procedere solo con la rimozione urgente e dopo eventualmente fare altre? ho letto che bisognerebbe aspettare un anno ma per la mia età è un pò troppo , a chi rivolgermi? grazie