Autore Topic: Info centro prov. di Salerno  (Letto 5802 volte)

AntoBo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Info centro prov. di Salerno
« il: Giugno 30, 2014, 03:47:43 »
Ciao Cristina,
sono un nuovo iscritto al forum. Ho fatto il mineral Test presso la "Mineral test Sas" mi è stato riscontrato un valore elevato di Mercurio e dell'antimonio, mi hanno consigliato di rimuovere in protocollo le amalgame dentali, ne ho una decina... Mi potrebbe indicare in provincia di Salerno un centro specializzato per la rimozione delle amalgame e altre eventuali prescrizioni occorrenti al fine di limitare il più possibile esposioni alle suddette sostanze?
Grazie
« Ultima modifica: Giugno 30, 2014, 10:16:45 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Info centro prov. di Salerno
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2014, 10:30:17 »
Ciao Cristina,
sono un nuovo iscritto al forum. Ho fatto il mineral Test presso la "Mineral test Sas" mi è stato riscontrato un valore elevato di Mercurio e dell'antimonio, mi hanno consigliato di rimuovere in protocollo le amalgame dentali, ne ho una decina... Mi potrebbe indicare in provincia di Salerno un centro specializzato per la rimozione delle amalgame e altre eventuali prescrizioni occorrenti al fine di limitare il più possibile esposioni alle suddette sostanze?
Grazie

Per ora posso linkare solo il suo diario su facebook, visibile solo se sei iscritto, perchè non ha ancora un sito: https://www.facebook.com/carmine.contaldo.9
se hai problemi a contattarlo direttamente su FB, fammi sapere che ti do i contatti in privato.

Segui i consigli del dott. Gerardo Rossi direttore scientifico della Mineral Test.

Ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

AntoBo

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2014, 07:27:36 »
Grazie sono riuscito a trovare l'indirizzo dello studio. Contatterò il dott. Rossi la prossima settimana torna dopo l'8 luglio.
Buonagiornata

Lorenmio

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Luglio 01, 2014, 08:53:57 »
scusate potreste dare il nominativo e il contatto anche a me ho provato a cercare su facebook ma non si apre la pagina.

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
« Risposta #4 il: Luglio 01, 2014, 10:38:18 »
scusate potreste dare il nominativo e il contatto anche a me ho provato a cercare su facebook ma non si apre la pagina.

chi non è iscritto a facebook non può aprire la pagina, ti invio i contatti in privato.

ciao  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"