Cara Cristiana,
pensiamo anche noi (mia moglie è medico) che il Vega Test, non sia molto attendibile, anche se per esempio BIORAL, lo mette nell'elenco dei test per rilevare i metalli pesanti, pur illustrando le sue molte limitazioni. Tuttavia, nel mio caso ha confermato il MINERAL TEST. Il MINERAL TEST, è sicuramente più attendibile e lo si vede anche dalla presentazione dei risultati numerici.
Leggendo poi in giro, ne ho visto molti altri di test del dosaggio di metalli pesanti: nel sangue, nelle urine, nel capello e nell'unghia, nella saliva e tutti i test del Prof. Daunderer...Tutti quanti, sembra abbiano qualche limitazione, da ciò che viene scritto a riguardo, ma secondo noi, è certo che se i test rilevano metalli pesanti, vuol dire che questi ci sono.
Per quanto riguarda il rimedio del Dott. Rossi, ci siamo andati un po' cautelativi, poiché effettivamente, mia moglie ha parlato direttamente con il Dott. Rossi, e dice che ci potrebbero essere degli effetti collaterali nel prendere tale rimedio. Ci siamo rivolti dunque al medico di fiducia, anche lui medico olistico che in particolare tratta la medicina omeotossica e gli abbiamo dato il rimedio del Dott. Rossi. Quei prodotti, per il momento non hanno dato effetti negativi, ma qualche sensazione di benessere maggiore c'è stata......seppure rilevata in una vita, che è per Grazia di Dio normale (senza sintomi SM).
Ti scriverò un mail privata allegandoti i prodotti, che mi sembra che non rientrino nelle categorie a rischio indicate nel sito che mi hai dato.
A presto e molte grazie.
Ciao, Giovanni