Autore Topic: info su dentista a messina per rimuovere amalgame  (Letto 6588 volte)

andrea messina

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
info su dentista a messina per rimuovere amalgame
« il: Novembre 05, 2013, 07:01:25 »
 ??? ciao, ti scrivo per chiederti se sai indirizzarmi in messina e provincia verso un dentista per rimuovere le amalgame

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:info su dentista a messina per rimuovere amalgame
« Risposta #1 il: Novembre 05, 2013, 11:54:28 »
??? ciao, ti scrivo per chiederti se sai indirizzarmi in messina e provincia verso un dentista per rimuovere le amalgame
niente a Messina, o a Palermo, trovi contatti e indicazioni qui sul forum, o a Catania per cui ti fornirei i contatti in privato, poichè non possiedono siti on line.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

andrea messina

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2013, 04:54:40 »
 :-\ciao,forse ho trovato un odontiatra a messina,devo andare a fare la visita mercoledi 13,togliele amalgame con protezione diga di gomma e cappa aspira vapori ,lo trovato cercando su internet si chiama luigi xxxxxxxx . la prima amalgama risale al1996 in tutto ne ho 7   lo scorso anno ho fatto i lmineralogramma ,valore dimercurio riscontrato 2 .valori riferimento 0_1.1mi anno detto che era di poca fuori della norma,mi anno dato una terapia da eseguire:selenium ace per un mese rischiaril per due mesi metal free per un mese.i sinrtomi che accuso sono stato ansioso depressivo attacchi di panico algie alle gambe stanchezza debolezza   poca memoria.per lo stato ansioso prendo lo zoloft dal 2006 ma senza risolvere il problema perche appena smetto di prenderlo  ricompaiono i sintomi spero di risolvere il problema togliendo le amalgame,ciao
« Ultima modifica: Novembre 07, 2013, 05:52:44 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2013, 05:51:36 »
:-\ciao,forse ho trovato un odontiatra a messina,devo andare a fare la visita mercoledi 13,togliele amalgame con protezione diga di gomma e cappa aspira vapori ,lo trovato cercando su internet si chiama luigi stagno dalcontres . la prima amalgama risale al1996 in tutto ne ho 7   lo scorso anno ho fatto i lmineralogramma ,valore dimercurio riscontrato 2 .valori riferimento 0_1.1mi anno detto che era di poca fuori della norma,mi anno dato una terapia da eseguire:selenium ace per un mese rischiaril per due mesi metal free per un mese.i sinrtomi che accuso sono stato ansioso depressivo attacchi di panico algie alle gambe stanchezza debolezza   poca memoria.per lo stato ansioso prendo lo zoloft dal 2006 ma senza risolvere il problema perche appena smetto di prenderlo  ricompaiono i sintomi spero di risolvere il problema togliendo le amalgame,ciao

io non conosco quel dentista e non so se è un furbetto o meno, ma non so quanta esperienza possa avere dato che non l'ho mai sentito nominare da nessuno. Vai a tuo rischio e pericolo, quindi io mi porterei qualcuno per filmare tutto, almeno una persona che lo capisce, può visionandolo dirti se ti ha fatto rimozione protetta.
Non so deve hai fatto il mineralogramma, ma solo alla Mineral Test lo elabora un medico ricercatore che poi dà la terapia galenica personalizzata che funziona, in tutti gli altri posti viene elaborato da un computer e personalmente non mi fido.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2013, 05:54:30 da cristiana »
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Bax

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2014, 12:58:59 »
niente a Messina, o a Palermo, trovi contatti e indicazioni qui sul forum, o a Catania per cui ti fornirei i contatti in privato, poichè non possiedono siti on line.
Ciao, potresti fornirmi i contatti di un dentista a Catania, sono anch'io di Messina...
Grazie

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Marzo 05, 2014, 12:54:04 »
ti invio  i contatti in privato  :)
Cristiana