Ciao Cristiana, è da alcuni mesi che sto seguendo il tuo sito e la prima cosa che voglio trasmetterti è la mia riconoscenza e gratitudine per l'aiuto che dai condividendo le informazioni che raccogli e la tua esperienza personale.
Sono arrivata qui perchè alla soglia dei miei 43 anni si è accesa una piccola lampadina nella mia testa.
Da qualche tempo avevo tanti piccoli malesseri che i normali farmaci non hanno mai risolto.
Ad un certo punto ho pensato che dovevo trovare altre strade per risolvere questi piccoli problemi (cistite cronica, candida, stanchezza e debolezza, pesantezza alle gambe, crampi ai polpacci ed ai piedi); quindi ho inziato a curarmi con l'alimentazione, orientandomi verso uno stile tendente al vegano (moltissima frutta e verdura cruda). Ho subito riscontrato molti benefici sia dal punto di vista fisico (cistite finalmente scomparsa, maggiore vitalità) che emotivo (serenità, maggiore calma). In ogni caso, approfondendo le tematiche della disintossicazione sono finita sul tuo sito e mi si è aperto un mondo riguardo all'intossicazione da mercurio e ai denti devitalizzati. Anche perchè...da anni cerco una gravidanza ( l'anno scorso sono rimasta incinta senza purtroppo essere riuscita a portare avanti la gravidanza che si è interrota al 2° mese) e ad un certo punto ho cominicato a collegare le cose, ovvero denti devitalizzati (i due incisivi davanti che secondo l'approccio dell'agopuntura sono collegati ai meridiani della vescica e degli organi genitali) + amalgama presente oggi sul dente del giudizio + amalgami rimossi in passato chissà come (parliamo del 1995 e di un dentista standard) = problemi di infertilità e/o di gravidanza a rischio.
Leggendo tutte le info che ho trovato qua, mi sono rivolta, grazie alle tue preziose segnalazioni, allo studio della D.ssa Piscolla e del Dott. Perotti a Terni dove mi sono trovata benissimo.
Mi sono fatta dare il Mineral Test dal Dott. Rossi ed ieri la D.ssa Piscolla mi ha chiamato per anticiparmi i risultati. Ebbene, parliamo di mercurio in eccesso (0,1752) e piombo in eccesso (0,1776), carenza di ferro e selenio, e calcio, magnesio, stronzio in eccesso. Sono rimasta molto male di fronte a questi risultati: l'intossicazione mi sembra davvero molto pesante...In fondo coltivavo ingenuamente la speranza di avere dei valori nella norma!
Con questi valori non so come poter continuare a desiderare una gravidanza. D'altra parte, vista la mia età ormai al limite, io ho un forte desiderio di provare ancora in extremis a cercare un figlio. La D.ssa Piscolla mi ha suggerito di portare avanti questo mio desiderio, seguendo alcuni accorgimenti ma ovviamente non facendo ora nessun programma di rimozione dell'amalgama, drenaggio e detossificazione, da rimandare dopo l'eventuale nascita ed allattamento di max 3 mesi.
Cara Cristiana, ho avuto bisogno di raccontarti questo mio percorso sperando in un tuo ulteriore suggerimento, consiglio o indicazione o nella possibilità di condividere questo tipo di situazione con chi ha un vissuto analogo.
In fondo ciò che mi arrovella la mente ed il cuore da ieri è questo: è giusto cercare ancora una gravidanza con questa intossicazine in corpo? E quanto è rischioso?
un caro saluto.
Luce