oK capisco ..ma scusa un attimo ..continuo a non vederci chiaro allora..
Perchè mai allora i termometri contenenti mercurio sono diventati illegali mentre le amalgame al mercurio no?
Non mi sembra che qui centri solo se la gente se ne freghi o no,specie xchè quella di bandire i termometri fu decisa dai politici (indipendentemente da quel che pensava la gente: non m sembra che nessun cittadino gli avesse fatto notare che erano pericolosi...fu una decisione politica venuta poi prima da altri Stati esteri)
..e allora mi chiedo: che controsenso (da parte dei politici che governano) è questo mai?
Maccome, tu che governi e fai le leggi mi fai diventare illegale un termometro perchè dici che è dannoso xchè ha mercurio, ma continui a far usare ai dentisti del mercurio che addirittura ce lo piazzano in bocca?
? (almeno il termometro era dentro vetro
) Allora xchè vogliamo dire che la colpa è di quei malati che non si son lamentati abbastanza?? ma che scherziamo??
Cioè non c'è un pelino (un universo intero x la verità
) di controsenso???
Son loro che ci hanno immesso il mercurio, o no? Bene! Perchè andare a chiedergli di toglierlo quando è una cosa che NON vogliono fare? (non mi riferisco Cristiana a quei poltici onesti che hai trovato all'inizio, ma a quei secondi + potenti che vi avrebbero dovuto promuovere la legge ma che non han voluto dicendovi che servono voti dei cittadini.
Per i termometri però mica gli son volute le firme per far sì che li potessero abolire...o no??
Che controsenso è quindi??
Ecco magari un'ipotetica risposta: i cittadini e la loro ignoranza non centrano. La colpa è di chi ha abolito i termometri e poi non abolisce le amalgame (chissà xchè
....soldi! la rovina dell'umanità).
Pensate a questo:
un termometro al mercurio ce lo fan buttare xchè ha il mercurio. Ok. Poi ne dobbiamo comunque comprare un altro x sostituire il vecchio ,di quelli senza mercurio. Ok, paghiamo e compriamo.
{ricordatevi che comunque il mercurio era sottovetro [sigillato] e non credo che desse un tasso di intossicazione
pericoloso quanto un amalgama di mercurio in bocca!}
..ma ok..continuo col mio esempio:
poi ,ora ,prendiamo le amalgame. Paghiamo per farci istallare un veleno...e poi pagheremo per le cure necessarie (farmaci di farmacia) di cui avremo bisogno in futuro e a vita, dato che quel mercurio messoci in bocca astutamente (xchè non ce ne han parlato, ma ci dissero che male non ci avrebbe fatto) ci avrà lasciato malattie indelebili!
Questa è una spiegazione di come un possibile business vada avanti e sul quale ci mangiano.
Le abbiamo in bocca costantemente , a contatto con la carne,le gengive,la saliva che scioglie queste amalgame ogni istante, con la temperatura ,dato che il mercurio evapora a temperatura CORPOREA! Sanno tutto questo dato che il mercurio e le amalgame lo hanno creato loro..e invece cosa ti fanno? Lasciano i dentisti indisturbati di praticare le loro otturazioni-al-veleno, quando invece mi vanno a togliere un termometro il cui mercurio era sigillato e xciò sicuramente non entrava a contatto (o comunque meno, se mai evaporasse) con l'organismo?
Che cavolo centra la sensibilità pubblica di raggiungere firme quando chi ha proibito i termometri SA BENISSIMO che le amalgame contengono mercurio???
..Ma poi (come una frase che amo tantissimo): "e il Cielo mi manda un segnale, un messaggio":
Link eliminato perchè sul forum non devono essere temi che portano a discussioni politichePERCHE'? ...perchè quindi ci stanno imbrogliando su tutto? Queste sono prove ragazzi...è ora che ci svegliamo
Dici: "Il progetto non è diventato legge perchè la gente, migliaia e migliaia di persone comune, tra cui la maggior parte, malati, intossicati da metalli tossici e disabili, non hanno mosso un dito per aiutarmi..."
Ma ti pare che x i termometri invece i cittadini avevano detto: "hey scusate ma non vogliamo + termometri al mercuro!" No, a me non mi pare. Voglio dire che è tutt'un'azione dei pezzi grossi di chi sta dietro a governare e a mandar avanti le cose.
E' matematicamente impossibile,cioè voglio dire, che abbiano abolto i termometri e non i vaccini ad es. , o i farmaci . , o le amalgame., o molte altre cose che contengono il mercurio (anche il bicarbonato filtrato con filtri al mercurio ad es. che ho imparato da te)...quindi vedi che ci sono dei controsensi GIGANTESCHI?
TI PARE LOGICO che debbano abbiano voluto abolire SOLO IL TERMOMETRO [di cui Nessuno se n'era mai lamentato] ,mentre tutto il resto col mercurio [di la gente si lamenta ,giustamente]ce lo stanno ancora e continuamente rifilando di giorno in giorno?? A me x niente!
No, mi spiace , ma c'è qualcosa che non torna.
(come l'attentato delle torri gemelle....tutta l'USA ne parla]
Qua non solo sul mercurio...ma su un fiume di cose non ce la stan raccontando giusta.
Comunque ritornando in tema: E' proprio una contraddizione aver abolito solo i termometri. Ti pare che x un termometro s sia mai ammalato nessuno?
Prova invece a vedere quanti con le amalgami, quanti coi vaccini al tiomersale, ...io dico un bel pò di +.
Solo che ora il punto tu dici che è xchè i cittadini non han avuto la sensibilità al problema!?
Ma a me non mi sembra che sia stato merito di qualche cittadino sul fatto che i termometri i politici o chi c'è dietro li abbia voluti togliere. Li han tolti e basta, senza aspettare le firme di nesuno!
Quindi non capisco xchè ora si cerchi di addossare la colpa al popolo che non ha sensibilizzato la cosa quando non mi sembra che l'elimnazione dei termometri è stata a conseguenza di lamentele di salute da parte di qualche cittadino,ecc.
Qundi di cosa stiamo parlando? Di che parliamo se non vediamo nemmeno che la copla è solo degli stessi che hanno proibito i termometri al mercurio ma che ora non vogliono farlo con le amalgame e i vaccini e alle altre miriadi di farmaci al tiomersale?
Che controsenso èh? Che colpe?? la colpa è solo di ch ha proibito i termometri e non lo fa con tutto il resto che contenga il mercurio?
Iniziamo a chiederci xchè non lo fa [non credo che un termometro sia + pericoloso di un'amalgama o un vaccino al tiomersale,no?? o sì dite voi???
Un termometro con mercurio può esser pericoloso finchè si rompe, ma se non si rompe NON si viene a contatto col mercurio (o se anche fosse.. sempre meno che il contatto dato da tiomersale iniettato contenuto nei vaccini, o il contatto costante e a pelle dlle amalgame)...quindi io dico che sanno benissimo che il mercurio fa ammalare ed è x questo che ci vogliono mantenere a contatto con tali sostanze...proprio xchè ci ammaliamao e gli fruttiamo poi altri soldi coi farmaci loro di cui avremo bisogno.
E' una sporca macchina di business.
Questo è quello che penso senza veli.