Hai perfettamente ragione
sono rare le mamme informate come te, quindi la maggior parte di loro si fida ciecamente di quell'uomo o donna che indossa un bel camice immacolato, che ha quel sorriso così perfetto e tranquillizzante. Magari le hanno seguite fin da quando erano loro stesse bambine, non potrebbero mai lontanamente sospettare che quei "medici" hanno riempito le loro bocche di fonti tossiche pericolosissime, a volte pure trapanato per rimuoverle senza alcuna protezione (la cosa peggiore
) per metterle nuove
L'amalgama è vietata e chi la mette a bambini sotto i 6 anni, donne incinta, chi ha malattie renali, chi è allergico ai metalli, va immediatamente denunciato perchè commette reato violando il decreto Sirchia del 2001.
Il composito è il materiale alternativo meno costoso (costa come l'amalgama), oppure si può scegliere ceramica o porcellana.
Tutti i compositi, specialmente i più nuovi, non mi risulta rilascino nulla di dannoso o tossico ed in ogni modo non potrebbero mai creare avvelenamento cronico come l'amalgama che è pure una fonte tossica e quindi finchè sta in bocca non ci si può disintossicare. In più l'amalgama dopo circa 7 anni si ossida e causa infezioni soprattutto alle vie urinarie.
Grazie di questo utilissimo post