Mi spieghi tu a cosa ti serve il vega test? A un bel niente a te, mentre al tuo dentista è servito per infilarsi in tasca senza fatica €65.... Lui è uno caritatevole che va contro i suoi interessi? Ma perchè vi fate fregare così? Basta un bel sito, un bello studio, una bella presenza, tanta chiacchiera e un camice immacolato a farvi beccare come tanti polli... non sai quanto mi dispiace
A che ti serve sapere quanta carica elettrica hanno i tuoi amalgami? Devi accenderti una lampadina in bocca?
GLI AMALGAMI SONO FONTI TOSSICHE CHE CAUSANO E AGGRAVANO L'INTOSSICAZIONE CRONICA E AVERNE ANCHE SOLO UNA IN BOCCA IMPEDISCE ALL'ORGANISMO DI SMALTIRE GLI ELEMENTI TOSSICI CHE IN CONDIZIONI NORMALI, IL NOSTRO CORPO ELIMINEREBBE NATURALMENTE....
Sono anni che scrivo queste cose ovunque, ma evidentemente nessuno o pochi le hanno lette, così la gente continua a farsi fregare dal dentista che gli dice che non serve rimuoverle
Come ho spiegato molte volte,
dopo la cattiva rimozione si ha l'intossicazione acuta, che a seconda delle persone può essere asintomatica o dare molti problemi, che durano qualche giorno. Poi il mercurio dell'amalgama dopo alcune ore non circola più nel sangue ed in grande quantità va ad accumularsi agli altri metalli tossici all'interno delle cellule, quindi negli organi, cervello, ossa...
A forza di accumulare, giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno (cibo, aria acqua, farmaci... ogni cosa ci contamina),
si va in fase di avvelenamento cronico, ma possono passare decenni senza accusare disturbi significativi. Ai disturbi leggeri o non gravi la gente non dà importanza e poi comunque mai nessuno li attribuirebbe all'intossicazione cronica da accumulo di elementi tossici.
A dei disturbi comuni si trova una causa banale.... (
avrò mangiato qualcosa che non ho digerito.... ho preso freddo... sono stressato e non dormo e mi viene l'ansia....).
Poi accumula oggi e accumula domani alla fine al sistema immunitario succede quello che accade se rimbocchiamo di acqua un bicchiere già pieno fino all'orlo... così come l'acqua trabocca come un fiume in piena, la stessa cosa succede al sistema immunitario che
scoppia come una bomba ad orologeria.
A questo punto ci si ammala molto gravemente, spesso di patologie degenerative inguaribili. Ecco perchè ho creato questo sito, per informare la gente in modo che possa prendere provvedimenti e prevenire prima che sia troppo tardi, perchè poi una volta scoppiato il sistema immunitario ed iniziata la degenerazione, è molto difficile riuscire a fermare il processo... è come cercare di fermare le pedine di un domino dopo che è caduta la prima.
Vai con fiducia da Barile ho tante testimonianze su di lui. A volte se sono piccoli li tolgono 2 in una volta, ma è raro che succeda. Se hai denti devitalizzati ricoperti di amalgama non basta la rimozione, quindi è bene estrarli e far pulire bene canali e osso.
Ricorda di telefonare alla Mineral Test 3 mesi dopo la bonifica così finalmente potrai iniziare a disintossicarti.
RICORDA CHE LA RIMOZIONE PROTETTA NON S'IMPROVVISA, I DENTISTI DEVONO IMPARARLA, FARSELA INSEGNARE DA UNO GIA' SPECIALIZZATO E PARTECIPARE A CORSI PER IMPARARE.
Mi spieghi a che gli serve l'ossigeno a un dentista che non sa usarlo, che non crede alla pericolosità dell'amalgama, che non sa cosa significhi rimozione protetta, perchè non basta scaricarsi le info da internet e copiarle sul sito? Quello gli serve per ingannare i pazienti ed evitare che vadano da un altro.... gli serve per aumentare i prezzi... ormai quasi tutti hanno fiutato il facile affare, dato che la gente è sprovveduta, non studia, non s'informa, si fida del dentista perchè è laureato (quello vero.... ci stanno pure quelli finti) e si lascia fregare facilmente
Io ho scritto tanto e fatto tanti post come questi che linko sotto, ma a che mi è servito lavorare tanto se anche chi è iscritto da tanto al mio forum poi non li legge e finisce tra le grinfie di un dentista avido e furbo e non riesco ad evitargli di ammalarsi? http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=786.0http://www.cristianadistefano.it/consigli_rimozione.html