Ciao. Complimenti per la gran mole di dati. Non ho letto tutto perché mi ci vorrebbe tanto tempo.
Ho iniziato a rimuovere le amalgami.
La prima volta che sono andato non ho avvertito sintomi strani. Forse era solo una carie.
La seconda volta ha messo mano a una amalgama e dente cariato (molto probabilmente).
Dal giorno successivo è successo un po' di tutto. Freddo in tutto il corpo (solo primo giorno e sporadicamente altri giorni) con mano destra e piede sinistro più freddi. Dietro il collo e dietro spalla destra mezzi bloccati e via via si è sbloccato anche se con qualche fastidio me lo porto ancora. Nausea con qualcosa di non ben definito sotto al costato. Ronzii che vanno e vengono di giorno e di notte fatica a prendere sonno e riprendere sonno quando mi sveglio. Se prima mi svegliavo a togliere la maglia del pigiama, ora non più per quello e sto sufficientemente bene come caldo.
Tra tutti questi ho ancora la nausea che va e viene e va e viene quel fastidio sotto al costato, mano destra e piede sinistro freddi, ronzii.
Secondo te sono intossicato?
Ps. Non ha usato le protezioni previste
Ciao, grazie di esserti iscritto. Mi spiace per quanto ti è accaduto, magari se ti fossi informato prima, avresti optato per la rimozione protetta.
Per scoprire se si è intossicati in modo acuto, occorre fare gli esami specifici presso una struttura sanitaria o laboratorio accreditato, per la ricerca degli specifici elementi tossici componenti l'amalgama, entro 48 ore dopo l'operato del dentista.
Per scoprire se si è affetti da avvelenamento cronico da accumulo di elementi tossici, consiglio di rivolgersi alla ®Mineral Test laboratorio dove biologi specializzati fanno in sede il test basandosi su criteri specifici e dove il dr. Gerardo Rossi, ricercatore e direttore scientifico, potrà prescrivere l'integrazione mirata, in base al risultato.
https://www.mineral-test.it/