Salve a tutti,mi chiamo Rebecca vivo in un piccolo paesino in provincia di Salerno e sono capitata su questo forum per caso mentre cercavo informazioni per cercare di aiutare mia madre. Da circa quattro anni mia mamma lotta contro i danni causati da una serie di rimozioni non protette eseguite da diversidentisti nel giro di circa due anni. Mia mamma voleva star meglio,pur non conoscendo tutti i danni causati dal rilascio di mercurio aveva deciso di liberarsi di quelle otturazioni antiestetiche. Mai idea fu più sbagliata,le rimozioni eseguite ignorando sia il protocollo di sicurezza(hanno usato solo una diga durante le ultime due rimozioni)che le continue raccomandazioni di mia madre hanno causato dei danni gravissimi al suo organismo. I mal di testa che la tormentavano da sempre,dalla prima volta che un dentista ha deciso dii piombarle i denti,sono diventati fortissimi. Soffre di emicranea,dolori allo stomaco,tachicardia,gonfiore,perdita di memoria e confusione generale..er non parlare della depressionecausata dai medici che più do una volta hanno sottovalutato il problema e ci hanno trattato come due pazze paranoiche. A questo punto mi chiedo visto che il danno e fatto possiamo sperare di migliorare la situazione?vi prego aiutatemi..vedere mia madre in questo stato mi spezza il cuore. Vorrei rivederla in forze e vorrei che riuscisse a vivere una vita migliore