Ciao cristiana ho 55 anni e ti scrivo da Livorno .Ho letto un po le tue testimonianze e mi si e'aperto un mondo .Io ho sempre cistite ,stanchezza e mi si e' abbassata la vista da un occhio . Nessun dottore ci capisce niente .Ho anche una bolla in bocca , ma quella forse e' dovuta alle allergie di cui soffro: nichel ,lattosio e acari.Io avevo due o tre amalgama tenute circa quindici anni e circa dieci anni fa le ho tolte da un dentista che si mi ha messo la gabbia ,ma le ha tolte tutte insieme senza anestesia e quindi presumo che non abbia ripulito bene i canali ,tappa dolci poi con pasta bianca . Io allora non conoscevo il problema è lasciai fare .Siccome ho un po di confusione ,vorrei tanto un consiglio da te . Devo togliere anche questi denti ?Poi ho un dente devitalizzato con moncone d'oro e due impianti .Disperata ho fatto l'analisi alla minerali test ed il risultato e':eccesso di calcio, mercurio e uranio. Carenza di rame,zinco,ferro,fosforo, selenio, manganese, cromo, nichel e litio. Gradirei anche sapere se conosci qualche dentista nella mia citta'. Grazie tante per l 'attenzione e aspetto una tua risposta . (Scusa ma e'aperto prima volta che scrivo).Ciao Tiziana