Autore Topic: consigli dentisti Livorno  (Letto 4739 volte)

Alfonso Ciucci

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
consigli dentisti Livorno
« il: Marzo 04, 2015, 10:24:50 »
Ciao cristiana ho 55 anni e ti scrivo da Livorno .Ho letto un po le tue testimonianze e mi si e'aperto un mondo .Io ho sempre cistite ,stanchezza e mi si e' abbassata la vista da un occhio . Nessun dottore ci capisce niente .Ho anche una bolla in bocca , ma quella forse e' dovuta  alle allergie di cui soffro: nichel ,lattosio e acari.Io avevo due o tre amalgama tenute circa quindici anni e circa dieci anni fa le ho tolte da un dentista che si mi ha messo la gabbia ,ma le ha tolte tutte insieme senza anestesia e quindi presumo che non abbia ripulito bene i canali ,tappa dolci poi con pasta bianca . Io allora non conoscevo il problema è lasciai fare .Siccome ho un po di confusione ,vorrei tanto un consiglio da te . Devo togliere anche questi denti ?Poi ho un dente devitalizzato con moncone d'oro e due impianti .Disperata ho fatto l'analisi alla minerali test ed il risultato e':eccesso di calcio, mercurio e uranio. Carenza di rame,zinco,ferro,fosforo, selenio, manganese, cromo, nichel e litio. Gradirei anche sapere se conosci qualche dentista nella mia citta'. Grazie tante per l 'attenzione e aspetto una tua risposta . (Scusa ma e'aperto prima volta che scrivo).Ciao Tiziana
« Ultima modifica: Marzo 07, 2015, 01:46:31 da cristiana »

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consigli dentisti Livorno
« Risposta #1 il: Marzo 06, 2015, 12:10:32 »
Ciao :)
Solo il devitalizzato è da estrarre come indicato sul post http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1075.0 , quasi sicuramente sotto l'oro c'è l'otturazione in amalgama, che va tolta insieme al dente.
Non devi farti fare rimozione protetta, ma farti estrarre un dente, un dentista dovrebbe saperlo fare... sul post comunque c'è scritto come va fatto.
Per il resto, segui le indicazioni che ti ha scritto il dott. Rossi sul referto e pian piano riuscirai a disintossicarti.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2015, 01:47:15 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Alfonso Ciucci

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
consigli
« Risposta #2 il: Marzo 06, 2015, 09:52:02 »
Ti ringrazio tanto della risposta Cristiana ,ma io ti avevo domandato se conoscevi un bravo dentista a Livorno , per mia figlia , che anche lei due anni fa le hanno messo due amalgama e  ora le voleva togliere .Se sei a conoscenza di qualche nome  , sarei contenta di esserne a conoscenza .Auguri per tutto Tiziana .

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:consigli
« Risposta #3 il: Marzo 06, 2015, 09:58:43 »
nessuno in Toscana, mi spiace.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"