Autore Topic: Dentista ad Alessandria  (Letto 7149 volte)

laurab76

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Dentista ad Alessandria
« il: Dicembre 11, 2014, 11:32:40 »
Buongiorno Cristiana,

sono l'ultima new entry del Forum, scrivo dalla prov. di Savona.
Innanzitutto GRAZIE GRAZIE per la tua opera di informazione! (anche io ci tengo molto a diffondere le notizie utili, ma non mi sono mai "sbattuta" così). Ancora....grazie!!

Cercando in internet ho trovato il sito del dentista più vicino a me che dice di rimuovere amalgami con protocollo protetto, lo conosci? Ecco il suo indirizzo: XXXXXXXXXXXX
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2014, 12:53:55 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentista ad Alessandria
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2014, 01:33:38 »
Benvenuta e ti chiedo per cortesia, di non linkare più dentisti in pubblico, ma in privato, perchè poi chi legge potrebbe cadere in errore e credere che sia specializzato.

Quel dentista che avevi suggerito, ha un bel sito, ma nei suoi scritti, non so se e quanto farina del suo sacco, a un certo punto scrive: "Ad oggi, mancano risposte definitive sulla presunta tossicità dell’amalgama, materiale ritenuto ideale per i restauri dentali.". Perciò è palese che ha le idee alquanto confuse  :-\ ed è molto disinformato, dato che 140 stati al mondo e il parlamento europeo hanno deciso di bandirla. Leggi sui link:
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1147.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1039.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=129.0

Quindi uno che la pensa così, che ammette lui stesso di trapanare l'amalgama, ma non spiega come fa a non contaminare mucose, aria, ecc., prima che polveri e vapori vengano aspirati da non ben specificate apparecchiature, uno che prescrive non si sa bene quali sostanze (spero davvero solo drenanti e non chelanti) da assumere per parecchio tempo prima di operare sul dente, uno che chissà quanti soldi vuole per far solo illudere di saper fare rimozione protetta, non posso consigliarlo a nessuno, proprio non me la sento... magari sarà anche la persona più affabile del mondo, ma non è quello che usa lui, un modo protetto di rimuovere l'amalgama.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

laurab76

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Dicembre 12, 2014, 10:23:40 »
Grazie, concordo abbastanza direi. A questo punto, mi sa che mi conviene il dott. Ronchi di Milano?

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Dicembre 13, 2014, 12:20:55 »
si  lui è ok ed ho tantissime testimonianze positive ed anche su quelli che lavorano con lui.
Cristiana

"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

laurab76

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2014, 01:08:03 »
"quelli che lavorano con lui", inteso nel suo studio? Vero? (non trovo nessuno del suo staff più vicino alla Liguria....?)

Ancora una domanda, per cortesia, sai se l'Aloe Arborescens può considerarsi una sostanza chelante? Visto che lo sto assumendo, con gli amalgami in bocca, non vorrei fare danni....... anche perchè onestamente è un po' che lo uso, vedo che ha effetto depurativo, ma - non so se a causa di un'eventuale smobilitazione di mercurio ecc., ho leggeri problemi cognitivi (memoria, concentrazione) e di umore (va detto però che il 2014 per me è stato un anno pesante emotivamente: lutto importante e altro).

Grazie in anticipo,

Laura

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2014, 02:16:34 »
Certo, nello stesso studio.
 L'Aloe Arborescens "fai da te", insomma fatta artigianalmente, purtroppo è pericolosa, perchè contiene aloina, una sostanza abortiva, che a lungo andare può generare anche tumori... artigianalmente non si riesce ad eliminarla.
Se vuoi assumere aloe, che non è un chelante, ti consiglio di comprarla in farmacia.
Cristiana

laurab76

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2014, 05:36:51 »
Scusa, non mi convincono le tue parole riguardo all'aloe, su quello mi sono informata abbastanza è ho info diverse. Però grazie comunque del parere. Invece son ben più convinta di togliere gli amalgami e spero tra un po'  di tempo di poter dare un riscontro positivo sulla salute. Comunque farò sapere!
Ancora grazie x il tuo impegno, buona vita!

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2014, 06:03:34 »
Non è farina del mio sacco. Leggi ad esempio: http://magiacucina.blogspot.it/2012/03/aloe-vera-e-arborescens-proprieta.html
Citazione
Attenzione anche ai preparati "fai da te", per il rischio di ritrovarsi con un alto contenuto di Aloina, che ha forte potere LASSATIVO, ed è potenzialmente ABORTIVA per le donne.
Cristiana