Autore Topic: mineral test  (Letto 5126 volte)

daniela saba

  • Newbie
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
mineral test
« il: Gennaio 04, 2016, 03:00:01 »
ciao Cristiana, il dottor Rossi ha persone di sua fiducia che eseguono il mineral test in Lombardia ? mi chiedevo ,anche volendo spedire il primo campione a Civitanova ,come fare poi per la cura. Si tratta di un bambino dalla situazione particolare,credo ci sia bisogno di una persona vicina (non so se il Dr Rossi ha colleghi a cui si appoggia in Lombardia e dove possiamo monitorare la situazione i primi tempi).Ciao e grazie!

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:mineral test
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2016, 11:40:12 »
ciao Cristiana, il dottor Rossi ha persone di sua fiducia che eseguono il mineral test in Lombardia ? mi chiedevo ,anche volendo spedire il primo campione a Civitanova ,come fare poi per la cura. Si tratta di un bambino dalla situazione particolare,credo ci sia bisogno di una persona vicina (non so se il Dr Rossi ha colleghi a cui si appoggia in Lombardia e dove possiamo monitorare la situazione i primi tempi).Ciao e grazie!

Vedo che neanche tu hai letto i files con le info   :'( :'(  ho fatto tanto lavoro per nulla? Telefona che poi ti spiegano e tolgono ogni dubbio... intanto ti dico che si fa tutto per posta. Leggi:
Citazione
Per una terapia pre-rimozione davvero efficace, secondo le numerose testimonianze, non solo la mia, è saggio rivolgersi al dott. Gerardo Rossi presso la Mineral Test che poi al termine della bonifica della bocca, riuscirà a disintossicare l'organismo completamente, in modo naturale, senza assumere farmaci, riequilibrando gli oligoelementi. Per chiarire ogni dubbio a riguardo, basta telefonare, perchè sono molto disponili e spiegano bene cosa fare e come fare. Volendo si può inviare tutto per posta, non occorre andarci di persona.
MINERAL TEST - Via Luigi Einaudi, 176 - 62012 Civitanova Marche (MC)
Tel 0733.771291 o 0733.817163 - Fax 0733 1996114 - Cell. 348 2214925 - info@mineraltest.it

http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1196.0

 :-* In braccio a Gesù
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"