Autore Topic: Chelanti e impianti  (Letto 8127 volte)

Mecchenno

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Chelanti e impianti
« il: Agosto 07, 2014, 10:09:28 »
Ciao Cristiana  :) Innanzitutto ti ringrazio per il tuo impegno. C'è un'ignoranza in giro su questi problemi (per primo la mia) che fa spavento. Sto pensando di far rimuovere le amalgame e vorrei farti alcune domande. In questi giorni stavo prendendo di mia iniziativa l'alga clorella e poi pensavo di prendere anche la Zeolite. Appena ho letto le informazioni sul tuo forum l'ho interrotta subito. Mi confermi che è bene non prendere né l'una né l'altra finché ci sono amalgami in bocca?
E poi volevo chiederti: i materiali degli impianti in sostituzione dei denti estratti possono in qualche modo provocare anch'essi un'intossicazione di qualche tipo?
Essendo di Roma sto pensando di andare dal dentista di Terni. Non è che nel frattempo ne hai trovato qualcuno qui a Roma? Sono senz'altro disposto a fare un po' di km per la salute ma se c'è qualcuno davvero affidabile più vicino è meglio.  ;)

Mecchenno

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2014, 10:31:36 »
Ah scusami Cristiana, adesso ho letto un po' di più sul forum e ho capito che i chelanti non li consigli mai. Allora rimane la domanda sugli impianti e la domanda sul/sui dentista/i che tu consigli. :)

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2014, 10:52:04 »
Ciao Cristiana  :) Innanzitutto ti ringrazio per il tuo impegno. C'è un'ignoranza in giro su questi problemi (per primo la mia) che fa spavento. Sto pensando di far rimuovere le amalgame e vorrei farti alcune domande. In questi giorni stavo prendendo di mia iniziativa l'alga clorella e poi pensavo di prendere anche la Zeolite. Appena ho letto le informazioni sul tuo forum l'ho interrotta subito. Mi confermi che è bene non prendere né l'una né l'altra finché ci sono amalgami in bocca?
E poi volevo chiederti: i materiali degli impianti in sostituzione dei denti estratti possono in qualche modo provocare anch'essi un'intossicazione di qualche tipo?
Essendo di Roma sto pensando di andare dal dentista di Terni. Non è che nel frattempo ne hai trovato qualcuno qui a Roma? Sono senz'altro disposto a fare un po' di km per la salute ma se c'è qualcuno davvero affidabile più vicino è meglio.  ;)

Ciao e benvenuto  :) purtroppo nessuno a Roma. Gli impianti al titanio e zirconia sono ok.
I chelanti sono inefficaci contro l'avvelenamento cronico, quindi inutili, quando non addirittura dannosi, perciò per disintossicarsi occorre rivolgersi al dott.Gerardo Rossi, ma fin da prima delle rimozioni, perchè sa come aiutare l'organismo durante il periodo, poi lui sa spiegare tutto nei dettagli http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=906.0

La zeolite viene dai vulcani, quindi contiene particelle radioattive, io non l'assumerei mai.

In braccio a Gesù, a presto.
« Ultima modifica: Agosto 07, 2014, 10:53:54 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Mecchenno

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2014, 12:38:18 »
Grazie per la risposta! Visto che vorrei prendere contatti per la seconda metà di settembre con il dr. Volfango cosa mi consigli? è meglio contattare la Mineral Test in maniera coordinata col dentista o potrei rivolgermi già in anticipo alla Mineral Test senza prendere contatti per la rimozione degli amalgami con lo studio di Terni?

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2014, 01:49:55 »
puoi contattare sia il dott. Rossi che il dott. Perotti anche contemporaneamente... ognuno farà il suo lavoro, ognuno opera  nel suo campo... la cosa brutta che vedo spesso sul web, sono i dentisti che si autodefiniscono biologici, olistici, ecc. e dicono di saper fare tutto, anche disintossicare  :o ::) :-X così fanno assumere prodotti costosi e ancor peggio, chelanti...
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Mecchenno

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2014, 02:16:23 »
Ma quindi il dott. Rossi fa le cose autonomamente? Non deve farmi un "programma" in vista della rimozione degli amalgami e coordinarlo con essa? Scusa se ti faccio tutte queste domande (e probabilmente ancora non ho finito  :P ) ma visto che alcune cose la medicina ufficiale non le dice vorrei avere quante più informazioni possibili.
Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto, è molto prezioso.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2014, 02:35:50 »
tu basta che gli dici che stai andando da Perotti e Piscolla per le rimozioni, poi quando potrai gli comunichi la cura drenante e se qualcosa fa interazione, ti dice Rossi cosa fare, stai tranquillo e le domande è meglio farle a lui, dato che è lui che cura e ne sa molto più di me, sul metodo scoperto da lui che è un ricercatore  :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

Mecchenno

  • Newbie
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2014, 11:09:06 »
senti Cristiana, il piano di disintossicazione che fa fare la Mineral Test lo può fare anche chi non si fa rimuovere gli amalgami? non lo chiedo per me perchè io sono convintissimo di far togliere quella roba dai miei denti, ma ho altre persone in famiglia che non so se sono disposte a fare altrettanto e allora mi chiedevo se la Mineral Test da sola può comunque fare qualcosa per loro, anche se mi rendo conto che senza sostituire gli amalgami non ci si può aspettare miracoli.

cristiana

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2797
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Chelanti e impianti
« Risposta #8 il: Agosto 08, 2014, 05:46:02 »
il corpo non riesce ad espellere gli elementi tossici, quando sono presenti fonti tossiche, leggi sui link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1114.0
http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=627.0

quindi se si assumono sostanze chelanti con le fonti tossiche in corpo si peggiora solo la situazione.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"