Mi spiace deluderti ma a Roma ci sono solo dentisti furboni che hanno scoperto il business e anche falsi dentisti, come d'altronde, in tutta Italia.
Difficilmente e raramente un paziente, soprattutto se va dal dentista da solo, quando finisce in quelle mani, riesce a capire di essere stato vittima di cattiva rimozione, quindi di aver pure pagato una rimozione non protetta molto profumatamente, rimettendoci salute e denaro. A volte il paziente che va insieme a qualcuno che fa un video, per farlo visionare a una persona esperta, capisce a posteriori di essere stato vittima di una rimozione non protetta, alla quale non c'è rimedio, soprattutto se si rivelerà la causa scatenante di qualche seria patologia.
Su qualsiasi forum troverai qualcuno che elogerà qualche dentista che in realtà è solo un furbetto, dato che iscriversi ad un forum con nick anonimo, può farlo chiunque, anche lo stesso dentista furbetto.
Perciò credo che invitare la gente a scrivere qui link e nomi di dentisti romani, che io so da fonti certe di testimonianze negative, che non sanno fare rimozione, significherebbe mettere in serio rischio la salute di persone che vengono sul mio sito e forum, perchè possono star certi, che qui non troveranno chi si approfitterà di loro.
Spero che la mia risposta sia stata chiara ed esaustiva e che ti asterrai dallo scrivere quei nomi.
Per la cronaca, sappi che ho testimonianze terribili, riguardo il dr. Kreger, anche sull'igiene ed io non lo consiglierei mai nessuno.