Autore Topic: dentisti x rimozione amalgama con protocollo protetto  (Letto 3963 volte)

cri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
dentisti x rimozione amalgama con protocollo protetto
« il: Giugno 13, 2014, 03:26:43 »
Ciao Cristina, leggendo qua e la' nel tuo sito mi si e' "aperto un mondo"!
Sono del 1966 sin da adolescente ho dovuto curarmi i denti ed al momento ho 4 o 5 denti con amalgama e 4 capsule sotto le quali sicuramente i monconi sono di amalgama.
Sono tanti anni che soffro di insonnia e per  qualche anno ho avuto  anche la depressione. Sono un soggetto allergico e sono spesso stanca anche se riesco comunque con fatica a condurre una vita dinamica e sportiva. Ho avuto per tanti anni anni l'emicrania ora o e' passata ma tante volte ho la testa confusa e vuoti di memoria.......sono molto preoccupata perche' tanti sintomi coincidono con quelli provocati dalle amalgame.
Vorrei procedere alla rimozione protetta io sono di Genova nel tuo sito ho trovato il dr. Barile di Alba o il dr.Ronchi di Milano ce n'e' qualcuno piu' vicino?
Inoltre visto che sono intenzionata a bonificarmi il Mineral test lo faccio solo a bonifica conclusa giusto? Posso sostituire i denti rimossi con impianti in titanio?
TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE MI HAI FATTO SCOPRIRE E PER IL CORAGGIO CHE DIMOSTRI

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:dentisti x rimozione amalgama con protocollo protetto
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2014, 05:30:13 »
Ciao Cristina, leggendo qua e la' nel tuo sito mi si e' "aperto un mondo"!
Sono del 1966 sin da adolescente ho dovuto curarmi i denti ed al momento ho 4 o 5 denti con amalgama e 4 capsule sotto le quali sicuramente i monconi sono di amalgama.
Sono tanti anni che soffro di insonnia e per  qualche anno ho avuto  anche la depressione. Sono un soggetto allergico e sono spesso stanca anche se riesco comunque con fatica a condurre una vita dinamica e sportiva. Ho avuto per tanti anni anni l'emicrania ora o e' passata ma tante volte ho la testa confusa e vuoti di memoria.......sono molto preoccupata perche' tanti sintomi coincidono con quelli provocati dalle amalgame.
Vorrei procedere alla rimozione protetta io sono di Genova nel tuo sito ho trovato il dr. Barile di Alba o il dr.Ronchi di Milano ce n'e' qualcuno piu' vicino?
Inoltre visto che sono intenzionata a bonificarmi il Mineral test lo faccio solo a bonifica conclusa giusto? Posso sostituire i denti rimossi con impianti in titanio?
TI RINGRAZIO PER QUELLO CHE MI HAI FATTO SCOPRIRE E PER IL CORAGGIO CHE DIMOSTRI

Allora... il dott. Rossi andrebbe contattato prima di subito. Solo i devitalizzati vanno estratti e sostituiti con impianto al titanio o zirconia, leggi sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=1081.0
per quelli vivi è sufficiente la rimozione presso un dentista specializzato, quelli sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0 sono bravi, ma attenzione a non lasciarti convincere ad assumere nulla, sennò peggiora la situazione.
Grazie per le tue parole, spero di esserti stata d'aiuto :)
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"