Autore Topic: Dentisti a Roma  (Letto 4985 volte)

ciuf

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Dentisti a Roma
« il: Gennaio 08, 2014, 11:04:44 »
Volevo prima di tutto ringraziare per avermi accolto in questo interessante forum.
Volevo chiedere se ci sono dentisti su Roma per poter iniziare in maniere adeguata sia la rimozione delle diverse amalgame e denti devitalizzati grazie
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2014, 12:10:38 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Salve sono nuova del forum
« Risposta #1 il: Gennaio 09, 2014, 12:09:59 »
Volevo prima di tutto ringraziare per avermi accolto in questo interessante forum.
Volevo chiedere se ci sono dentisti su Roma per poter iniziare in maniere adeguata sia la rimozione delle diverse amalgame e denti devitalizzati grazie

Ho già risposto a questa domanda, leggi le risposte già date.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

anovembre

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dentisti a Roma
« Risposta #2 il: Marzo 21, 2014, 02:43:21 »
Salve, é la prima volta che scrivo  e utilizzo questo forum, pertanto potrei fare degli errori....e per questo chiedo suggerimenti.
La mia domanda é legata a quella già fatta in precedenza sulla ricerca di dentisti a Roma che lavorano secondo i criteri biocompatibili e poichè non ho trovato alcuna risposta, o meglio c'è scritto di vedere quelle prcedenti, ma come si fà? Il mio problema principale in questo momento é quello di rtovare una soluzione su 3 incisivi superiori. Uno é stato eliminato, l'altro é stato trattato con gutta perca e fibra di vetro ma ho dovuto rimuoverlo dopo due giorni, perché avevo sintomi terribili che sono scomparsi non appena ho eliminato la fibra di verto e ripulito il canale del dente devitalizzato. C'è ancora un pò di gutta perca ma sono migliorata dopo solo poche ore. Per il mio dentista sono divenuta una paziente difficile e credo che vorrebbe che sparissi dalla sua vista, ma io non sa da chi andare! E' possibile mettere un ponte di tre incisivi fissandolo a due incisivi laterali o pre canini?Il mio medico dice di no, non voglio l'impianto in titanio e zirconio perchè ho già avuto problemi. Come posso fare? Spero che qualcuno possa rispondermi...grazie

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Dentisti a Roma
« Risposta #3 il: Marzo 21, 2014, 05:37:50 »
Salve, é la prima volta che scrivo  e utilizzo questo forum, pertanto potrei fare degli errori....e per questo chiedo suggerimenti.
La mia domanda é legata a quella già fatta in precedenza sulla ricerca di dentisti a Roma che lavorano secondo i criteri biocompatibili e poichè non ho trovato alcuna risposta, o meglio c'è scritto di vedere quelle prcedenti, ma come si fà? Il mio problema principale in questo momento é quello di rtovare una soluzione su 3 incisivi superiori. Uno é stato eliminato, l'altro é stato trattato con gutta perca e fibra di vetro ma ho dovuto rimuoverlo dopo due giorni, perché avevo sintomi terribili che sono scomparsi non appena ho eliminato la fibra di verto e ripulito il canale del dente devitalizzato. C'è ancora un pò di gutta perca ma sono migliorata dopo solo poche ore. Per il mio dentista sono divenuta una paziente difficile e credo che vorrebbe che sparissi dalla sua vista, ma io non sa da chi andare! E' possibile mettere un ponte di tre incisivi fissandolo a due incisivi laterali o pre canini?Il mio medico dice di no, non voglio l'impianto in titanio e zirconio perchè ho già avuto problemi. Come posso fare? Spero che qualcuno possa rispondermi...grazie

Per leggere le risposte precedenti basta cliccare sui link dove ho già risposto che a ROMA CI SONO SOLO FURBONI CHE NON SANNO FARE RIMOZIONE, MA SI FANNO PAGARE ORO LA RIMOZIONE NON PROTETTA, QUINDI IL PIU' VICINO E' A TERNI.

I PONTI ROVINANO I DENTI SANI. I DENTI NON SI DEVITALIZZANO, QUANDO SONO MARCI VANNO ESTRATTI... SE GENGIVE E OSSA NON SOPPORTANO GLI IMPIANTI, DOVRAI RICORRERE ALLA DENTIERA TEMO...

SE LEGGI LE TANTE RISPOSTE DATE AD ALTRI TROVERAI QUELLA ADATTA  AL TUO CASO... BASTA CLICCARE E AVER VOGLIA DI LEGGERE...
« Ultima modifica: Marzo 21, 2014, 05:41:56 da cristiana »
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"