Salve, é la prima volta che scrivo e utilizzo questo forum, pertanto potrei fare degli errori....e per questo chiedo suggerimenti.
La mia domanda é legata a quella già fatta in precedenza sulla ricerca di dentisti a Roma che lavorano secondo i criteri biocompatibili e poichè non ho trovato alcuna risposta, o meglio c'è scritto di vedere quelle prcedenti, ma come si fà? Il mio problema principale in questo momento é quello di rtovare una soluzione su 3 incisivi superiori. Uno é stato eliminato, l'altro é stato trattato con gutta perca e fibra di vetro ma ho dovuto rimuoverlo dopo due giorni, perché avevo sintomi terribili che sono scomparsi non appena ho eliminato la fibra di verto e ripulito il canale del dente devitalizzato. C'è ancora un pò di gutta perca ma sono migliorata dopo solo poche ore. Per il mio dentista sono divenuta una paziente difficile e credo che vorrebbe che sparissi dalla sua vista, ma io non sa da chi andare! E' possibile mettere un ponte di tre incisivi fissandolo a due incisivi laterali o pre canini?Il mio medico dice di no, non voglio l'impianto in titanio e zirconio perchè ho già avuto problemi. Come posso fare? Spero che qualcuno possa rispondermi...grazie