Autore Topic: Mineral test  (Letto 4022 volte)

communic

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Mineral test
« il: Gennaio 30, 2014, 08:10:37 »
Ciao Cristiana,
ti ho scoperto da poco, facendo una ricerca su internet sulle amalgame.
Ti faccio innanzitutto i miei complimenti per il progetto del sito e per il coraggio e la determinazione che hai dimostrato col tuo esempio. Sono rimasta molto colpita dal racconto delle tue esperienze.
Vorrei porti alcune domande, cui ancora non riesco a rispondere nonostante alcune ricerche fatte nel forum, ricerche forse non fatte bene. Se ho sbagliato, chiedo scusa in anticipo. Se tu non volessi rispondere in quanto le mie potrebbero essere domande doppione, ti chiederei di inserire i link dove possa trovare le info che cerco.
Quel che vorrei sapere è se, avendo un'amalgama in bocca, devo rivolgermi subito alla mineral test o attendere del tempo (tre mesi, ho capito bene?) dopo la rimozione protetta, che farò il giorno 11 febbraio, tra pochi giorni.
Inoltre, ho visto che consigli, 5 gg. prima e 5 gg. dopo la rimozione, il C-tard e il carbone vegetale. Io non riesco a deglutire compresse, sai se potrei prendere altre capsule apribili o bustine da sciogliere?
Grazie in anticipo per la pazienza  :).
Un caro saluto.
Stella

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:Mineral test
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2014, 10:40:39 »
Benvenuta  :)
Avevo aggiornato il file dei consigli, per informare che Rossi ha trovato il modo di integrare prima della bonifica, per aiutare l'organismo, senza chelare, quindi consiglio tutti di contattarlo subito, ma chi vorrà farlo dopo, può optare per l'altra soluzione. Se hai una sola amalgama e non hai devitalizzati incapsulati ricoperti di amalgama, in ogni modo, non dovresti avere poi sintomi di "astinenza da mercurio", dopo la rimozione protetta, perciò potresti anche non assumere nulla, però mi sento ugualmente, di consigliarti di contattarlo subito il dr. Rossi.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"

communic

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mineral test
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2014, 10:20:12 »
Ok, grazie mille! L'ho già contattato e mi ha consigliato di spedire subito il campione dei capelli per l'analisi e poi di assumere vitamina C acerola nei prossimi giorni, invece della vitamina c a rilascio prolungato.