No, nessuno in Toscana.
Conosco personalmente solo un paio di dentisti che consiglio sul link, ma siccome sono anni e anni che studio, riesco a capire anche da quanto scrivono sui loro siti, da quello che dicono ai pazienti, dai racconti di gente che si è rivolta a loro, quali siano i dentisti che sanno fare vera rimozione protetta e i furboni.
Non puoi convincermi che un radioestesista possa curare, perchè non è vero, è solo un imbroglione che ha scoperto il modo di guadagnare tanti soldi facilmente. Certe pratiche "magiche" riescono a "guarire" solo chi è sano... gli ipocondriaci, gli psicolabilii... cioè quelli che "guariscono" ingoiando una pillola di zucchero.
Io credo in Dio e nel potere della preghiera, non nei cartomanti, chiromanti o in quelli che leggono palle di vetro, usano pendolini, monetine, o bastoncini... fare pubblicità al loro sito qui sul mio forum, equivale ad offendere l'intelligenza degli iscritti, dei medici ricercatori che hanno fatto studi seri e scoperte scientifiche, medici che curano e guariscono veramente la gente... insomma è un grande insulto alla scienza.