Autore Topic: informazioni dentisti in Abruzzo  (Letto 3743 volte)

antonio.lva

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
informazioni dentisti in Abruzzo
« il: Settembre 24, 2013, 05:43:46 »
Salve Cristiana ho contattato il dott. Rossi che gentilmente mi ha fornito alcuni nomi di dentisti per togliere 2 otturazioni in amalgama. Non ha saputo indicarmi dentisti in abruzzo e mi chiedevo se tu ne conosci qualcuno dalle parti di pescara dove attualmente vivo. Ho letto in un post precedente che il tuo dentista si trova in ancona, mi chiedevo se eventualmente potessi darmi il suo indirizzo, in privato.
ti ringrazio in anticipo,
antonio

« Ultima modifica: Febbraio 25, 2014, 12:10:23 da cristiana »

cristiana

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Intossicazioni croniche da accumulo di elementi tossici
Re:informazioni dentisti
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2013, 10:57:57 »
Salve Cristiana ho contattato il dott. Rossi che gentilmente mi ha fornito alcuni nomi di dentisti per togliere 2 otturazioni in amalgama. Non ha saputo indicarmi dentisti in abruzzo e mi chiedevo se tu ne conosci qualcuno dalle parti di pescara dove attualmente vivo. Ho letto in un post precedente che il tuo dentista si trova in ancona, mi chiedevo se eventualmente potessi darmi il suo indirizzo, in privato.
ti ringrazio in anticipo,
antonio
I dentisti validi sono indicati sul link http://www.cristianadistefano.it/forum/index.php?topic=866.0

Il mio dentista sta a Civitanova e Montegranaro, ma non accetta pazienti fuori regione, quindi scegli uno sul link sopra.
Cristiana

"Vivi la tua vita meglio che puoi circondato dall'amore che ti meriti!"
"Solo l'informazione potra' salvarci quando tutti gli ignoranti moriranno con il sorriso sulle labbra!"