Hai fatto bene a non scrivere il nominativo, perchè quella lì non l'ho mai sentita nominare e la rimozione protetta va fatta da un vero specialista con molti anni di esperienza... ci mancherebbe pure che non fosse gentile... chissà quanti soldi chiede...
Non capisco la tua fretta
chissà da quanti anni li hai in bocca, ormai il più del mercurio si è accumulato e il pericolo grosso sarebbe una rimozione non protetta... gli assistenti di Ronchi sono bravi lo stesso, puoi fidarti di loro, sennò non lavoravano con lui... comunque devi evitare di far scoppiare il sistema immunitario, perchè potrebbe causare lo scatenarsi di una patologia degenerativa latente.
Se non vuoi aspettare vai a Rimini, sicuramente la lista di attesa è meno lunga, ma buttarti tra le braccia di uno sconosciuto... dubito fortemente che quel nominativo te lo abbia dato il dr. Ronchi, è difficilissimo parlare con lui sempre occupatissimo con i pazienti, forse l'hai avuto dalla segretaria, o da qualcun altro, che probabilmente non è ben informato sui pericoli di una rimozione noin protetta.
Dille a quella tizia che dice di saper fare rimozione protetta (ci credo sempre meno), che TUTTI GLI AMALGAMI VANNO TOLTI ALTRIMENTI ANCHE CON 1 SOLA FONTE TOSSICA IN CORPO, NON SARA' POSSIBILE DISINTOSSICARSI.
Un altra cosa che voglio consigliarti è di contattare subito il dr. Rossi alla Mineral Test.